Master Detective Archives: RAIN CODE – Setting, Personaggi e molto altro!

L’avventura Lucid-Noir dalle menti di Danganronpa arriva su Nintendo Switch in Primavera 2023

Spike Chunsoft, Inc. ha rilasciato oggi nuovi dettagli su Master Detective Archives: RAIN CODE, includendo informazioni riguardanti il Setting, i Personaggi, Meccaniche di Gameplay e altri elementi di base. Il gioco d’Avventura Lucid-Noir dai creatori di Danganronpa è in uscita in Primavera 2023 in Nord America ed Europa.

Risolvi casi speciali in Kanai Ward, una strana città bloccata in una pioggia perpetua.
Master Detective Archives: RAIN CODE si sviluppa in Kanai Ward, una strana città in cui piove sempre. La città è divisa in molte aree, ognuna con il proprio ambiente. Kanai Ward è anche il nome di una enorme azienda. Sia la città che l’azienda sono cresciute insieme, di pari passo, ma da un po’ di tempo a questa parte la città è stata sotto il controllo dell’azienda. Il governo non funziona come dovrebbe, e a causa del proprio isolamento, ci sono poche interferenze col mondo esterno. In Kanai Ward nessuno può opporsi all’azienda, lasciando moltissimi misteri non risolti.

Introduzione dei personaggi: Protagonisti e Partner

Yuma Kokohead
Doppiatore Giapponese: Katsumi Fukuhara
Doppiatore Inglese: Lucien Dodge

Il protagonista soffre di amnesia. La sua storia è sconosciuta, ma è in possesso di documenti che attestano che sia stato mandato a Kanai Ward come detective tirocinante in un’agenzia della città. Partecipa alle indagini in corso. Una grossa mancanza di autostima risulta in una tendenza a lamentarsi spesso. Nonostante ciò possiede un grande senso di giustizia e altruismo, e cerca di aiutare chiunque abbia bisogno di aiuto.

Shinigami
Doppiatrice Giapponese: Sayumi Suzushiro
Doppiatrice Inglese: Anjali Kunapaneni

Un dio della morte con l’incarico di perseguitare Yuma. Appare spesso nella sua forma spirituale. Visibile solo a Yuma, Shinigami fluttua e gironzola attorno a lui. Nonostante parli tanto e sia molto positiva, il senso di moralità di questo dio della morte è molto lontano da quello degli umani. Le sue parole e azioni confondono Yuma. Nel Labirinto Misterioso si trasforma in una forma umanoide e ha il potere di intervenire nelle situazioni.

Introduzione dei personaggi: Master Detective che usano poteri speciali nelle loro indagini

Master Detective
Tra tutti i Detective che appartengono alla WDO (World Detective Organization), questi sono specializzati con arti Forensi capaci di aiutarli nelle indagini. I Master Detective sono esperti nelle indagini criminali. Usando le loro abilità sono capaci di ottenere informazioni e prove che non sarebbero visibili ad altre persone. Insieme a Yuma prendono parte a numerosi casi in Kanai Ward.

Meccaniche di Gameplay: Conduci le indagini nella città e scopri i segreti del Labirinto Misterioso!

Scandaglia le strade e indaga
Tutta Kanai Ward è renderizzata in 3D e può essere liberamente esplorata. Visita diverse location, anche scene del crimine, e scopri piste interrogando i sospettati. Stai attento agli indizi nascosti esaminando le scene del crimine da ogni angolo possibile.

Il Labirinto Misterioso, di nome e di fatto!
Avanza nel Labirinto Misterioso, un reame che include i misteri del mondo reale, e risolvi puzzle collegati al caso per raggiungere la verità. Il Labirinto Misterioso è uno spazio in cui gli esseri umani non possono interferire, e neanche l’azienda può sopprimere e insabbiare le verità scomode.

Ombre Misteriose e Deathmatch di Ragionamento
Progredendo nel Labirinto Misterioso, confronterete delle Ombre Misteriose in Deathmatch di Ragionamento. Le Ombre Misteriose sono l’incarnazione del volere della persona che sta cercando di insabbiare il caso e nascondere la verità. Saranno contro di te e disinnescheranno ogni deduzione. Nel Deathmatch di Ragionamento è vitale identificare le contraddizioni mentre si schivano le frasi confuse delle Ombre Misteriose. Confronta contraddizioni con prove e sconfiggi le Ombre Misteriose con la Spada della Soluzione.
Le Ombre Misteriose appaiono sotto forma dei personaggi del gioco, ma le persone di cui si affronta l’Ombra Misteriosa non sono necessariamente colpevoli. In alcuni casi, le Ombre Misteriose insabbiano le prove per ragioni diverse dalla colpevolezza.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.