MATO Anomalies in uscita a Marzo 2023

Preparati a scoprire i misteri di Mato con il gioco JRPG ispirato alla visual-novel in uscita il 10 marzo del prossimo anno.

Un nuovo trailer rivela un aspetto diverso del Detective Doe.

Interpretando il ruolo del Detective Doe, gli utenti devono farsi strada attraverso Mato, una megalopoli neo-futuristica in Oriente, indagando su strani avvenimenti in tutta la città e scoprendo segreti lungo la strada, incontrando inoltre un grande cast di amici.

Tuttavia, i giocatori scopriranno che non tutto è come sembra mentre svelano la verità sul Detective Doe e il suo eccentrico e solitario “partner in crime”.

Il gioco sarà disponibile su PlayStation® 4, PlayStation® 5, Xbox One, X Box Series X | S, Nintendo Switch e PC (Steam) – sia fisico che digitale – 10 marzo 2023.

Ultimi articoli

Ultime news

DRIFTCE è stato annunciato

Oggi, 8 febbraio, il publisher mondiale di videogiochi 505 Games, insieme al rinomato sviluppatore di giochi automobilistici ECC Games S.A. – noto per Car Mechanic

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.