Metal Revolution di Asus in anteprima mondiale a Lucca Comics & Games 2019 - News

di Davide Ferrati / venerdì 25 ottobre 2019 / News

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia oggi la disponibilità in anteprima mondiale di Metal Revolution presso la prossima fiera di Lucca Comics & Games 2019.

Il gioco, la cui data di rilascio non è ancora stata dichiarata da Tencent, potrà essere provato per la prima volta sul Rog Phone II allo stand di Asus durante la prossima edizione della fiera che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre 2019.

L’evento europeo di Lucca è dedicato al fumetto, all’animazione, ai giochi e ai videogiochi e rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del settore.

Metal Revolution è un fighting game a tema robot cyberpunk che regala un’esperienza altamente innovativa e coinvolgente. Ambientato in un universo parallelo in cui il giocatore partecipa al conflitto tra umanità e tecnologia attraverso una modalità che è simile a quella dei giochi di ruolo, Metal Revolution rappresenta la rottura degli schemi tradizionali e adotta un sistema di combattimento intuitivo e facile da imparare dove anche i giocatori alle prime armi possono esibirsi in movimenti e combo impressionanti.

Allo stand potrete scoprire anche il favoloso Rog Phone II, il primo gaming phone al mondo alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus. Questo modello dotato di batteria da 6000 mAh e con una velocità di 2.96 GHz vi permetterà sessioni di gioco infinite, mentre il display AMOLED da 6,59” con tecnologia HDR a 10 bit e latenza al touch di 49 ms vi regalerà una qualità di gioco e un’esperienza visiva senza precedenti. Asus Rog Phone II è tutto quello che avreste desiderato da uno smartphone gaming.

A Lucca Comics sarà possibile vedere da vicino e testare anche i migliori prodotti ASUS TUF e ROG. Ci saranno diverse novità a partire dai monitor gaming passando per le schede madri e video, fino alle periferiche Rog.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!