Milestone annuncia il track editor contest 2022 per Monster Energy Supercross

Milestone annuncia il ritorno del Track Editor Contest per Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5, una sfida unica introdotta lo scorso anno.

L’edizione 2021 è stata un successo strepitoso, con più di 3000 tracciati caricati e un vincitore: UrZilchMyDad. La sua pista è stata riprodotta nella vita reale per il Round 11 del Campionato 2022 a Indianapolis.

Disponibile dal 26 aprile, il nuovo Track Editor Contest darà vita al miglior tracciato creato dai giocatori. Hai mai sognato di vedere la tua creazione diventare una vera pista?

A partire dal 26 aprile, infatti, i giocatori avranno la possibilità di creare una pista che sarà ricreata e inclusa nel Campionato Ufficiale 2022! Questa è l’esperienza unica che Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 offre ai fan di tutto il mondo.

Vuoi partecipare? È facile! Tra il 26 aprile 2022 e il 30 giugno 2022, i giocatori che vogliono partecipare al contest devono progettare una pista virtuale attraverso il sistema “Track Editor Contest” di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5.

Questa è un’opportunità irripetibile per avere la possibilità di vedere i migliori piloti correre sulla propria pista originale! Per vincere, i giocatori devono spingere la creatività oltre i limiti e progettare la pista dei loro sogni.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 fornisce tutti gli strumenti, il resto sta alla creatività e all’immaginazione dei partecipanti.

Al termine del concorso, una giuria composta da diversi professionisti del settore selezionerà i 25 migliori tracciati. Tra i primi 25 una commissione tecnica deciderà quale pista sarà ricreata nella vita reale!

Maggiori dettagli verranno forniti insieme al regolamento ufficiale.

Il Track Editor Contest sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC STEAM dal 26 Aprile, 2022

Ultimi articoli

Ultime news

Annunciato Gundam Evolution

Bandai Namco Online Inc. ha annunciato oggi il lancio di GUNDAM EVOLUTION per PC in Europa, America del Nord, Giappone e altre parti dell’Asia. Pubblicate

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.