Milestone ha annunciato il “Ride 5 Photo Journey – Beyond the Shots”

Dopo la recente uscita di RIDE 5, Milestone annuncia il lancio di “RIDE 5 Photo Journey – Beyond the Shots”, un concorso fotografico virtuale che darà ai fan l’opportunità di mostrare con degli scatti la propria passione per le moto attraverso la modalità foto in-game.

I vincitori saranno inseriti nell’artbook digitale RIDE 5 PHOTO JOURNEY – Beyond The Shots, che sarà disponibile per il download gratuito sul sito ufficiale di RIDE 5. Il concorso, aperto a tutti i giocatori in possesso di un account PS5, Xbox Series X o Steam in tutto il mondo, si svolgerà dal 15 settembre 2023 al 15 ottobre 2023. I partecipanti possono candidarsi gratuitamente qui.

Con oltre tre milioni di copie vendute in tutto il mondo dal suo lancio nel 2015, il franchise RIDE è diventato la casa dei motociclisti virtuali, consentendo ai giocatori di provare la libertà, l’adrenalina e le emozioni di guidare le moto dei loro sogni in alcune delle località più panoramiche del pianeta.

Attraverso il concorso, i fan potranno condividere il loro viaggio on the road in quattro diverse categorie: tramonti mozzafiato, ambienti meravigliosi, splendidi dettagli della moto e corse eMotion.

Per ispirare la creatività della community, i fotografi virtuali professionisti Davide di Tria, Steve Wyper e Leo Sang hanno realizzato i propri scatti per ciascuna delle categorie, offrendo anche alcuni preziosi consigli su come realizzare il miglior scatto possibile. I tre artisti formeranno la giuria e selezioneranno le migliori opere da inserire nell’artbook digitale insieme ai propri capolavori.

Ultimi articoli

Gunbrella – Recensione

Ormai la fama di Devolver Digital, come produttore di giochi indie di un certo spessore, è sotto gli occhi di tutti. A conferma, negli scorsi

Read More »

NBA 2K24 – Recensione

Anche quest’anno, poco prima che inizi la stagione americana di basket, arriva NBA 2K24. Stavolta in copertina abbiamo il compianto Kobe Bryant, leggenda dei questo

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.