Minecraft Legends: data d’uscita annunciata

Direttamente dal Developer_Direct, Mojang Studios ci introduce alle ultime novità relative a Minecraft Legends! Si inizia con uno sguardo più accurato al multiplayer competitivo che mette due squadre di giocatori una contro l’altra in una battaglia per il dominio sul territorio.

Le due squadre dovranno impegnarsi a costruire basi a prova di assedio e allo stesso tempo raggruppare un vero e proprio esercito per muovere battaglia ai propri avversari. Condito con tanti volti amici (e nemici) conosciuti ai giocatori di Minecraft, questo nuovo titolo promette di regalare tante ore di intrattenimento.

Le sorprese non sono però finite qui, in quanto i developer hanno annunciato la data di uscita di Minecraft Legends: 18 aprile 2023. Il gioco sarà disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Nintendo Switch, PC, Xbox One e Xbox Series S|X. Disponibile al lancio su Gamepass.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.