Mondo di Zexal disponibile in Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS - News

Il 30th Main BOX include le carte compatibili con le Evocazioni Xyz tra cui Numero 39: Utopia

di / martedì 29 settembre 2020 / News

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Yu-Gi-Oh! ZEXAL è disponibile ora nel videogioco Yu-Gi-Oh! Duel Links.

Il nuovo mondo di ZEXAL porta Yuma Tsukumo & Astral, Tori Meadows e Bronk Stone in Yu-Gi-Oh! Duel Links, permettendo ai Duellanti di tutto il mondo di potenziarsi con le loro caratteristiche evocazioni, e include nuove missioni e livelli di gioco che metteranno a dura prova i giocatori, allenandoli al gioco di carte competitivo.

Da oggi è disponibile anche il "30th Main BOX," che contiene il celebre Mostro Xyz di Yuma Numero 39: Utopia e numerose altre potentissime carte.

Yu-Gi-Oh! ZEXAL è la quarta serie animata televisiva dedicata a Yu-Gi-Oh! ed è incentrata sulla storia di Yuma Tsukumo alla ricerca dei ricordi perduti del suo compagno Astral tramutatisi nelle 99 carte Numero sparpagliate in tutto il mondo.

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! Duel Links permette di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

Card Game su Mobile

Social Net

Ultimi Commenti