Monster Hunter: TiMi Studio a lavoro su un nuovo titolo

TiMi Studio Group (TiMi) e Capcom Co., Ltd. (Capcom) hanno unito le forze e stanno lavorando ad un nuovo mobile game dedicato all’iconica serie Monster Hunter. Il gioco, ora in fase di sviluppo, riproporrà le dinamiche di caccia che hanno definito il franchise, e offrirà ai giocatori una nuova e unica esperienza action per dispositivi mobile. 

La prima partnership tra TiMi e Capcom permetterà di combinare le esperienze e i punti di forza di entrambe le compagnie, permettendo a Monster Hunter di raggiungere ancora più piattaforme e dando la possibilità ai cacciatori di tutto il mondo – che siano fan di lunga o neofiti – di sperimentare la libertà di cacciare ovunque e in ogni momento.

Al seguente link è disponibile un primo Q&A sull’annuncio: https://docs.google.com/document/d/1OIglOi1L7pmDBtw-fb3O0VORJUJjRllb/edit

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.