Moonlighter approda su iOS! - News

di Graziano Ferilli / giovedì 05 novembre 2020 / News

Moonlighter, Gioco di Ruolo gestionale, è stato riproposto su mobile con un'esperienza completamente diversa!

Accolto all'uscita nel 2018 con grande successo grazie agli sforzi degli sviluppatori Digital Sun Games e i produttori 11 Bit Studios, Moonlighter è un titolo di successo su tutte le piattaforme su cui è disponibile. È anche pronto, finalmente, a sbarcare su iOS grazie a un sistema tutto nuovo. 
Moonlighter, Action RPG con elementi roguelite, racconta la storia del coraggioso e avventuroso Will: un cercatore di tesori notturno e un modesto commesso durante il giorno. La versione mobile di Moonlighter non è solo un port; preparatevi ad accogliere un sistema di controllo tutto nuovo, un'interfaccia ridisegnata e un'esperienza completamente diversa rispetto all'originale. 

I controlli restano al passo con il suo gameplay tipicamente rapido grazie a meccaniche Tap and Swipe per spostarsi e correre, rispetto al tipico sistema a doppi analogici, molto scomodo su mobile. Questo nuovo sistema funziona con entrambi i pollici e permette ai giocatori di reagire con prontezza ai pericoli. L'interfaccia utente è stata ri-organizzata e scalata per performare alla stessa maniera e con efficienza su diverse risoluzioni, e i comportamenti dei nemici e statistiche - inclusi gli scontri con i boss - sono stati risistemati per adattarsi al nuovo stile di gioco. 

Nonostante il cambio di piattaforma, Moonlighter resta un'esperienza accattivante e divertente che già ha avuto modo di catturare il cuore dei giocatori più appassionati su PC e Console di tutto il mondo con la sua grafica in pixel art e la sua altissima rigiocabilità. Tutti gli updates che sono stati rilasciati sulle altre piattaforme sono disponibili sulla versione mobile dal day one, per fare in maniera che tutti possano divertirsi al massimo possibile. 

Moonlighter su iOS sarà disponibile dal 19 Novembre a 12.99 Eur. 

 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Data di uscita / 19/11/2020
  • Sviluppatore / Digital Sun
  • Produttore / MergeGames
  • Sottotitoli / Italiano
  • Giocatori offine / 1

Avventura, RPG, Azione su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, PC, Linux, Mac, iOS

Pegi 7

Social Net

Ultimi Commenti