Mount & Blade II: Bannerlord sarà pubblicato a ottobre

TaleWorlds Entertainment ha annunciato alla Gamescom 2022 che il suo acclamato action-RPG, Mount & Blade II: Bannerlord, sarà pubblicato su PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (Xbox One e Series S&X) il 25 ottobre.

Sviluppato come gioco multipiattaforma sin dal primo giorno, la versione console di Mount & Blade II: Bannerlord avrà le stesse caratteristiche di gioco della versione PC. Il gioco sarà disponibile per il pre-order su Playstation e Xbox Store e presso i principali retailer selezionati.

Anche l’accesso anticipato per PC attualmente disponibile, passerà alla versione completa, insieme al lancio per console nella stessa data. Ma non preoccuparti – anche se questo momento segna un’importante punto d’arrivo per il gioco, non è la fine del percorso per Mount & Blade II: Bannerlord, che continuerà a ricevere aggiornamenti nei mesi a venire.

“Questi due anni sono stati un viaggio lungo e impegnativo”, ha dichiarato oggi Armagan Yavuz, CEO di TaleWorlds Entertainment. “Sviluppare un gioco imponente e complesso come Bannerlord, per diverse piattaforme e nel bel mezzo di una pandemia, non è un compito facile e sono incredibilmente orgoglioso del nostro team per il suo lavoro incessante e brillante. Nonostante le sfide, è stato anche un percorso gratificante: abbiamo trovato molte sinergie che inizialmente non ci aspettavamo tra console e PC, sinergie che hanno fatto crescere il gioco rendendolo migliore di quanto sarebbe stato in altre circostanze. Non vediamo l’ora di mettere il gioco nelle mani della nostra straordinaria community, che ci supporta sin da Warband”.

Puoi provare Mount & Blade II: Bannerlord su console nella Gamescom Public Area nella Hall 9, Booth 22.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.