MultiVersus, inizia oggi l’accesso anticipato all’open beta

Come annunciato la scorsa settimana da Warner Bros. Games, l’accesso anticipato alla open beta di MultiVersus è disponibile da oggi per i giocatori che hanno partecipato alla closed alpha di MultiVersus, oltre che per chi riceve un codice tramite i drop su Twitch. I giocatori possono anche ottenere l’accesso anticipato all’open beta acquistando il Pacchetto del Fondatore, che include diversi livelli di contenuti di gioco, attraverso le edizioni Standard, Deluxe e Premium. Per ulteriori informazioni sul Pacchetto del Fondatore, vai su https://multiversus.com/it/founders-pack.

Inoltre, è ora disponibile un Pass Battaglia prestagionale di MultiVersus, che permette ai giocatori di completare sfide e sbloccare ricompense. Ne esistono una versione gratuita aperta a tutti i giocatori e una premium a cui si può partecipare tramite acquisti nel gioco. Il Pass Battaglia prestagionalesarà attivo fino all’8 agosto, e sarà seguito da un Pass Battaglia completo per la Stagione 1 disponibile dal 9 agosto. Tutti i progressi e le ricompense sbloccate dai giocatori durante il periodo di accesso anticipato saranno trasferiti all’open beta il 26 luglio e resteranno poi disponibili per l’intera vita del gioco.

MultiVersus è un nuovissimo picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games, nel quale sfidarsi in match 2 vs. 2 a squadre utilizzando a un cast di personaggi leggendari, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il gigante di ferro (Il gigante di ferro), una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog e molti altri in arrivo. L’open beta di MultiVersus sarà disponibile il 26 luglio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC.

Ultimi articoli

Gunbrella – Recensione

Ormai la fama di Devolver Digital, come produttore di giochi indie di un certo spessore, è sotto gli occhi di tutti. A conferma, negli scorsi

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.