NARAKA: BLADEPOINT in uscita su Xbox e Game Pass oggi!

24 Entertainment e NetEase Games sono felici di annunciare che NARAKA: BLADEPOINT – la nuova esperienza Battle Royale – che ha venduto oltre 10 milioni di copie dopo il lancio in Agosto dello scorso anno, è adesso disponibile anche su Xbox Series X|S e Game Pass.

Tutto, dall’UI al gameplay, è stato ottimizzato, e la versione Xbox è supportata dallo stereo Dolby (e Dolby Atmos) per garantire ai giocatori un’esperienza audio immersiva e realistica.
Per celebrare l’uscita su Xbox, tutti i giocatori avranno accesso a un nuovo tipo di arma: le doppie lame, la prima arma in arrivo in NARAKA che permette ai giocatori di compiere lunghe combo a velocità inaudite.

Cross-Play con il PC è anche disponibile da oggi, ma è opzionale, vale a dire che i giocatori potranno giocare con altri 10 milioni di persone su PC per entrare in team, o combattere in tutti contro tutti.
Con NARAKA ritorna anche la zombie mode, Omni’s Nightmare, con una serie di aggiornamenti. I giocatori potranno adesso utilizzare due su tre skill disponibili, prima di iniziare la partita – e dovranno scegliere una squadra prima che il match inizi, in modo da aumentare le possibilità di finire nella squadra scelta.

Come parte degli updates del gioco, una nuova campagna verrà aggiunta più tardi in estate, ma se i nuovi giocatori vogliono immergersi nel gioco prima, NARAKA: BLADEPOINT è già scontato del 30% nei Saldi Estivi di Steam, dal 22/06 al 7/07.

Ultimi articoli

Gunbrella – Recensione

Ormai la fama di Devolver Digital, come produttore di giochi indie di un certo spessore, è sotto gli occhi di tutti. A conferma, negli scorsi

Read More »

NBA 2K24 – Recensione

Anche quest’anno, poco prima che inizi la stagione americana di basket, arriva NBA 2K24. Stavolta in copertina abbiamo il compianto Kobe Bryant, leggenda dei questo

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.