NBA 2K20: Le finali regionali europee del Campionato Globale avranno luogo Sabato 25 Gennaio - News

di Davide Ferrati / giovedì 23 gennaio 2020 / News

Sabato 25 Gennaio, 2K, NBA, NBPA e ESL ospiteranno le finali regionali europee del Campionato Globale di NBA 2K20 a Parigi.

 

Otto giocatori provenienti da Spagna, Germania, Italia Francia e Regno Unito, si sfideranno per ottenere il titolo di Campione europeo e portare a casa un premio di $ 15.000 e altri riconoscimenti

 

I 2 finalisti si qualificheranno inoltre per le finali Globali, previste per il 22 di Febbraio a Los Angeles, nelle quali affronteranno altri sei finalisti provenienti dalle finali regionali dell’area Asia-Pacifico e Nord America, per determinare chi sarà il primo Campione Globale in assoluto. Il vincitore del Campionato Globale di NBA 2K20 riceverà un premio di $ 100.000 e altri riconoscimenti.

 

L’evento sarà live a partire dalle 10 CET su https://www.twitch.tv/nba. Per il commento dal vivo saranno presenti il 2K brand ambassador Ronnie 2K e la leggenda NBA Dell Curry.

 

Annunciato all’inizio dell’anno, il Campionato Globale di NBA 2K20 è un nuovo torneo testa a testa competitivo, reso possibile grazie alla partnership tra la National Basketball Association (NBA), National Basketball Players Association (NBPA) e ESL, la più grande azienda al mondo in ambito esports.

 

Per maggiori dettagli visita www.nba2kgc.com

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Sviluppatore / Visual Concept
  • Produttore / 2K Sports
  • Doppiaggio / Inglese
  • Sottotitoli / Italiano
  • Giocatori offine / 1 - 4
  • Giocatori online / 2 - 10
  • Raggiungi la pagina ufficiale

Sportivo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC

Pegi 3+

Acquista

Social Net

In evidenza

Pokémon Spada e Scudo - Recensione

18 dicembre 2019

Pokémon Spada e Scudo

Ultimi Commenti