NBA 2K23: Devin Booker, campione All-Star NBA, sarà l’atleta di copertina

2K ha rivelato oggi il roster completo degli atleti di copertina di NBA 2K23, l’ultima edizione della serie di videogiochi di simulazione NBA più acclamata e più venduta degli ultimi 21 anni. Devin Booker, guardia dei Phoenix Suns, tre volte campione NBA All-Star e selezionato nel “Kia All-NBA First Team 2021-22”, sarà l’atleta di copertina per la Standard Edition e la Digital Deluxe Edition cross-gen di quest’anno. L’iconico Michael Jordan – sei volte campione NBA, cinque volte Kia NBA MVP e riconosciuto come uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi, comparirà sulla copertina della NBA 2K23 Michael Jordan Edition e della NBA 2K23 Championship Edition. 

” Essere sulla copertina di NBA 2K è un sogno che finalmente si avvera “, ha dichiarato Devin Booker.  ” Sono un grande fan di NBA 2K fin da quando ero bambino ed è surreale entrare finalmente a far parte dell’esclusivo club dei grandi del basket che sono stati atleti di copertina. Sono inoltre onorato di condividere le copertine di quest’anno con l’iconico Michael Jordan, che ha cambiato le regole del gioco per tutti i giocatori che sono venuti dopo di lui, così come con Diana Taurasi e Sue Bird, WNBA GOAT della WNBA, che continuano ad avere un forte impatto sul gioco”. 

Quest’anno NBA 2K23 uscirà in quattro edizioni con una serie di formati: una Standard Edition, una Digital Deluxe Edition cross-gen, una Michael Jordan Edition e una nuovissima ed esclusiva Championship Edition che include un abbonamento di 12 mesi all’ NBA League Pass. Tutte le edizioni di NBA 2K23 sono già disponibili per il preordine e usciranno in tutto il mondo il 9 settembre:

  • La Standard Edition sarà disponibile per PlayStation 4 (PS4), Xbox One, Nintendo Switch e PC, per PlayStation 5 (PS5) e Xbox Series X|S. E’ inoltre prevista, per il prossimo autunno, una versione speciale della Standard Edition, incentrata sulla trasversalità tra cultura musicale e cestistica.Ulteriori informazioni verranno condivise nei prossimi mesi; 
  • La Digital Deluxe Edition garantirà ai giocatori l’accesso alla Standard Edition all’interno della stessa generazione di console PlayStation e Xbox oltre ai seguenti contenuti: 10.000 punti La mia SQUADRA, 10 token La mia SQUADRA, 23 pacchetti promo La mia SQUADRA, giocatori stellari di copertina: Devin Booker Zaffiro, Michael Jordan Rubino; Il Pacchetto Agent Option gratuito; 1 scarpa Jordan Diamante (non vendibile) e 1 pacchetto di Carte Allenatore Rubino. In aggiunta: 10x 6 tipi di potenziamenti abilità. La mia CARRIERA; 10×3 tipi di potenziamenti Gatorade; Moneta doppia XP da 2 ore; 4 magliette La mia CARRIERA; zaino; skateboard personalizzato con la star di copertina e gomitiere;
  • La Michael Jordan Edition sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC e conterrà 100.000 monete virtuali oltre ai contenuti La mia SQUADRA e La mia CARRIERA;
  • La nuovissima Championship Edition sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC e include un abbonamento di 12 mesi a NBA League Pass; 10% di XP Boost sulla Progressione della Stagione La mia SQUADRA; 10% di XP Boost sulla Progressione della Stagione La mia CARRIERA, l’esclusivo Go-Kart a tema Michael Jordan disponibile al lancio, 100K di valuta virtuale, oltre ai contenuti La mia SQUADRA, La mia CARRIERA già presenti nella Michael Jordan Edition. Questa edizione avrà una disponibilità limitata e la versione digitale sarà disponibile solo per il preordine. Le versioni fisiche saranno disponibili in regioni e rivenditori selezionati fino a esaurimento scorte.
  • L’accesso dual-gen è incluso nella Digital Deluxe Edition, nella Michael Jordan Edition e nella Championship Edition per le piattaforme PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S e fornisce una versione del gioco all’interno della stessa generazione di console.

“Era giusto che Michael Jordan e Devin Booker fossero le star della copertina di NBA 2K23“, ha dichiarato Alfie Brody, Vice President of Global Marketing Strategy di NBA 2K. “Michael si è affermato come uno dei più grandi atleti della storia e il suo impatto generazionale sul gioco è di assoluto rilievo. I risultati di MJ, insieme alla giovane ma già straordinaria carriera di Devin Booker, continueranno a ispirare gli appassionati di basket di tutto il mondo per gli anni a venire. La copertina della WNBA di quest’anno celebra indubbiamente due delle più straordinarie giocatrici del campionato, Diana Taurasi e Sue Bird, che continuano a lasciare il segno nella storia del basket”.

Negli Stati Uniti e in Canada, i giocatori potranno acquistare una versione limitata della WNBA Edition come esclusiva GameStop, con Diana Taurasi, giocatrice delle Phoenix Mercury, due volte Kia WNBA Finals MVP, tre volte campionessa WNBA, capocannoniere WNBA di tutti i tempi e cinque volte medaglia d’oro olimpica, insieme a Sue Bird giocatrice nella squadra Seattle Storm, quattro volte campionessa WNBA, tredici volte WNBA All-Star, leader WNBA di tutti i tempi negli assist e cinque volte medaglia d’oro olimpica. L’edizione WNBA includerà anche le maglie WNBA di Sue Bird e Diana Taurasi come contenuto bonus del gioco. NBA 2K collabora inoltre con Every Kid Sports per sostenere una maggiore presenza delle donne nella pallacanestro con una donazione di 100.000 dollari, che consentirà a oltre 550 ragazze di partecipare agli sport giovanili in tutto il paese.

Seguite il sito ufficiale NBA 2K23 per ulteriori dettagli e per maggiori informazioni sugli atleti di copertina presenti nelle edizioni di quest’anno.

Rimanete sintonizzati per ulteriori annunci sulle ultime novità di NBA 2K23, incluso un primo sguardo al gameplay, aggiornamenti sui servizi live, dettagli sulla colonna sonora e molto altro ancora.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.