NBA 2K23 – La città torna con un nuovo layout

2K ha presentato oggi i nuovi aggiornamenti in arrivo nella Città di NBA 2K23 per i giocatori di PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La Città presenta una serie di miglioramenti e integrazioni perfette con la modalità MyCAREER, oltre a molto altro ancora.

“La città è un modo incredibilmente autentico per i giocatori di vivere la cultura del basket. Collegare MyCAREER alla città permette ai giocatori di vivere la loro carriera in modo unico, nel loro viaggio verso lo status di leggenda dentro e fuori dal campo”, ha dichiarato Erick Boenisch, vicepresidente dello sviluppo NBA di 2K e Visual Concepts. “Il feedback della comunità è stato fondamentale per le nuove innovazioni che abbiamo aggiunto e non vediamo l’ora che i giocatori sperimentino tutto ciò che abbiamo portato in NBA 2K23 quest’anno”.

Quest’anno la città presenta una serie di nuove caratteristiche e miglioramenti, tra cui:

  • Spostamenti rapidi: In base al feedback delle community, la città è leggermente più piccola rispetto a NBA 2K22 per offrire un’esperienza migliore. Inoltre, sono state aggiunte le stazioni di viaggio rapido per spostarsi rapidamente all’interno della città;
  • Nuovi Quartieri: I quartieri completamente rinnovati sono stati trasferiti e trasformati in destinazioni tematiche che toccano la vera essenza di ciascun quartiere;
  • Il Blocco ed il Teatro: La nuova mecca della competizione, il Blocco, si trova al centro esatto della città, dove i giocatori possono trovare tutti i grandi contenuti in un unico hub centrale. Il Teatro sostituisce gli edifici del magazzino e servirà da hub per giocare partite istantanee.
  • Dreamville Studio: Fondato dall’artista e produttore J. Cole, il Dreamville Studio è un luogo a cui i MyPLAYER potranno accedere se dimostreranno di avere le carte in regola per fare amicizia con J. Cole in MyCAREER durante la loro missione di conquista della città.
  • L’ Arena: Nuova location per le partite di MyCAREER, l’Arena offre un’atmosfera pre-partita con un’ampia piazza antistante. Per prepararsi alla partita, i giocatori entreranno e mostreranno la loro forma fisica davanti ai media in attesa, completeranno le missioni disponibili e altro ancora, per poi rispondere alle domande dei media nel post-partita.
  • Event Center e Jordan Challenge Building: Il design e l’aspetto completamente nuovi dell’Event Center aggiungono un nuovo livello di fascino, adatto a un edificio così importante, mentre il Jordan Challenge Building consentirà ai giocatori di accedere facilmente alla nuova modalità di gioco.

Anche le Stagioni faranno il loro ritorno nella Città, con una nuova serie di ricompense disponibili ogni sei settimane. Le stagioni permetteranno ancora una volta ai giocatori di accedere a nuovi contenuti e di ottenere ricompense senza costi aggiuntivi. Maggiori informazioni sulle novità della Stagione 1 saranno rivelate al momento del lancio.

Per tutti i dettagli sui nuovi aggiornamenti in arrivo per la città in NBA 2K23 per console PlayStation 5 e
Xbox Series X|S, date un’occhiata all’ultimo Courtside Report.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.