Need for Speed Unbound: Personalizzazione in primo piano

Need for Speed Unbound

Oggi, EA e Criterion hanno pubblicato una serie di nuovi video di Need for Speed Unbound che mostrano tutti i modi in cui i giocatori possono aggiungere il proprio estro e stile per migliorare l’estetica del proprio veicolo mentre sfrecciano per le strade di Lakeshore City. In Need for Speed Unbound, i giocatori avranno a disposizione più di 10.000 opzioni di personalizzazione per la propria auto, tra cui nuove decorazioni, inserti, cerchioni e altro ancora. Esplora nuove forme di auto-espressione con effetti di guida distintivi, campioni audio personalizzati e tag caratteristici, che esplodono dall’auto attraverso grafica e suoni stilizzati mentre i giocatori effettuano salti, burnout e derapate per le strade.

Potete vedere i molti modi in cui i giocatori possono personalizzare le loro auto in Need for Speed Unbound nei nuovi video che trovi nel carosello a questo link:  https://www.instagram.com/p/CkJBSRGugtX/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D

  • Personalizzazioni leggendarie: L’espressione più estrema della personalizzazione mai vista in Need for Speed. Le Personalizzazioni leggendarie sono uniche nel loro genere e mostrano bodykit che cambiano la silhouette e trasformano drasticamente l’aspetto di un’auto in una personalizzazione unica, per un’auto che non passa inosservata. 
  • Cerchi nuovi: Mettete a punto ogni centimetro della vostra auto con nuovi design e nuove varianti ai turbofan che conferiscono alle vostre ruote più personalità che mai. 
  • Decalcomanie personalizzate: Addobba la tua auto con nuove decalcomanie con contenuti dei principali innovatori della moda, il meglio della cultura automobilistica, nuovi font, la più fresca street art e molto altro ancora! 
  • Inserti collaudati: Rimuovete i paraurti per creare un look più aggressivo e spigoloso che attirerà sicuramente l’attenzione dei vostri concorrenti mentre corrono dietro di voi. 

Need for Speed Unbound è costruito per la nuova generazione di tecnologia e sarà caratterizzato dalla risoluzione 4K a 60 FPS per la prima volta nella serie quando verrà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 2 dicembre 2022.

Per ulteriori dettagli su Need for Speed Unbound, visitare il sito: https://www.ea.com/games/need-for-speed/need-for-speed-unbound.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.