Need for Speed Unbound – Trailer Rischi e ricompense

EA e Criterion hanno pubblicato un nuovo trailer di gioco di Need for Speed™ Unbound che offre ai giocatori uno sguardo ravvicinato ai rischi e alle ricompense che comporta l’innalzamento della temperatura a ogni gara sulle strade di Lakeshore. Una volta chiamata la polizia, i giocatori devono essere pronti a premere il pedale.

Sentite il calore che sale nel trailer di gioco di Need for Speed Unbound Rischi e Ricompense:

In Need for Speed Unbound, i giocatori devono correre dei rischi per arrivare sul podio. Scegliere come e quando giocarsi tutto, facendo enormi derapate in strada, superando i poliziotti o scommettendo i propri guadagni contro i rivali. Il tempo è denaro, quindi i giocatori devono trovare il modo più veloce per guadagnare abbastanza denaro per partecipare alle qualificazioni settimanali e arrivare alla gara finale di Lakeshore, The Grand.

Need for Speed Unbound è costruito per la nuova generazione di tecnologia e sarà caratterizzato dalla risoluzione 4K a 60 FPS per la prima volta nella serie quando verrà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 2 dicembre 2022. 

Per ulteriori dettagli su Need for Speed Unbound, visitare il sito: https://www.ea.com/games/need-for-speed/need-for-speed-unbound

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.