New Joe & Mac: Caveman Ninja: Data di uscita annunciata

Pronti ad imbracciare la…clava? Il 24 novembre New Joe & Mac: Caveman Ninja arriva in versione digitale su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, accompagnato da un nuovo trailer, mentre l’edizione retail per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 e la versione digitale per Xbox Series X|S e PC arriveranno il 1° dicembre.

Quando il “Rock & Roll” significava davvero rocce granitiche e il “fast food” consisteva in una cena capace di scappare, due cavernicoli di nome Joe e Mac vivevano una vita tranquilla nel loro pacifico villaggio. Tranquilla fino a quando un gruppo di Neanderthal non decide di saccheggiare le loro case e di rapire tutte le donne!

Senza indugio Joe e Mac partono per un’avventura che li porterà a scontrarsi con pericolosi dinosauri, a lottare con piante carnivore e con i temibili antagonisti preistorici per liberare le loro amate mogli! La grafica completamente rinnovata nasconde l’anima del nuovo titolo dedicato a Joe & Mac che promette di essere brutale e completamente folle!

Sviluppata da Mr. Nutz Studio (Toki, Asterix & Obelix: Slap Them All!) questa nuova versione del classico arcade di culto offre ai giocatori la possibilità di scoprire un remake fedele e arricchito da una modalità Arcade, la rimasterizzazione del gioco originale e una versione più lunga della modalità storia chiamata per l’appunto Extended. Proprio come il gioco originale, creato per le sale giochi negli anni ’90, New Joe & Mac: Caveman Ninja offrirà una modalità cooperativa locale per due giocatori. Inoltre, il gioco conterrà anche una modalità di allenamento, una modalità boss rush e persino una modalità speedrun!

New Joe & Mac: Caveman Ninja offrirà un’esperienza arcade incredibilmente divertente e completa!

New Joe & Mac: Caveman Ninja sarà anche disponibile nella Limited – T-Rex Edition, che include:

  • Il gioco New Joe & Mac : Caveman Ninja
  • Tanti adesivi
  • Una trading card
  • Un portachiavi 3D

New Joe & Mac: Caveman Ninja esce in digitale il 24 novembre su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. La versione retail per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 e quella digitale per Xbox Series X|S e PC uscirà il prossimo 1° dicembre.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.