Ni no Kuni: la minaccia della Strega Cinerea Remastered su Game Pass!

Bandai Namco Europe S.A.S. ha rilasciato oggi NI NO KUNI: LA MINACCIA DELLA STREGA CINEREA REMASTERED, una versione migliorata dell’amato gioco di ruolo del 2013, per Xbox Game Pass su Xbox One, Xbox Series X|S e Windows PC.

La classica favola di LEVEL-5 torna più in forma che mai, grazie a miglioramenti grafici e di performance. Unisciti a Oliver nella sua avventura, in un mondo abitato da nuovi amici e feroci nemici, nel tentativo di riportare indietro sua madre dopo un tragico incidente.

Questa delicata favola si svela attraverso le animazioni create dal leggendario Studio Ghibli e le musiche di Joe Hisaishi. NI NO KUNI: LA MINACCIA DELLA STREGA CINEREA REMASTERED fonde elementi visivi animati meravigliosi, una narrazione eccezionale e una colonna sonora commovente per creare un’avventura epica.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.