NieR:Automata The End of YoRHa Edition disponibile

Oggi SQUARE ENIX® ha pubblicato l’acclamatissimo GdR d’azione NieR:Automata The End of YoRHa Edition, amatissimo dai fan, su Nintendo Switch™. Con 6,5 milioni di copie di NieR:Automata vendute in tutto il mondo fin dalla sua uscita nel 2017, per la prima volta in assoluto da oggi è possibile giocare a quest’epica storia post-apocalittica su Nintendo Switch*.

Guarda il trailer di NieR:Automata The End of YoRHa Edition qui:

L’acclamatissimo NieR:Automata, diretto da YOKO TARO e sviluppato da PlatinumGames Inc. in collaborazione con SQUARE ENIX, offre un magistrale mix di gameplay d’azione e GdR narrato in una storia avvincente che fa riflettere. Con l’uscita di NieR:Automata The End of YoRHa Edition, un port per Nintendo Switch sviluppato da Virtuos, adesso puoi giocare a questo capolavoro quando vuoi e dove vuoi.  Accompagnerai gli androidi 2B, 9S e A2 in una rischiosa missione per la riconquista di un mondo abbandonato dall’umanità, dove scoprirai delle verità ormai dimenticate.

NieR:Automata The End of YoRHa Edition include il pluripremiato gioco base e i contenuti del DLC 3C3C1D119440927, con tre colossei e dei completi aggiuntivi. È anche possibile scaricare gratuitamente il DLC 6C2P4A118680823, esclusivo per la versione del gioco su Nintendo Switch. Questo DLC include sei nuovi completi e quattro nuovi accessori che cambiano l’aspetto dei tuoi personaggi giocabili, oltre a due skin per Pod basate sui personaggi del celebre titolo per dispositivi mobile NieR Re[in]carnation. Inoltre, l’edizione fisica del gioco ha un’illustrazione di copertina creata dal character designer Akihiko Yoshida e include una copertina reversibile unica con un disegno di A2 creato dal concept artist Koda Kazuma.

NieR:Automata The End of YoRHa Edition è ora disponibile su Nintendo Switch. Per maggiori informazioni, visita: https://nierautomata.square-enix-games.com/switch

*Su Nintendo Switch, NieR:Automata The End of YoRHa Edition gira a 1920 x 1080 in modalità TV e a 1280 x 720 in modalità da tavolo/modalità portatile. Il gioco gira inoltre a 30 fps.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.