Nintendo - nuovi personaggi per Super Smash Bros. Ultimate - News

di Massimiliano Vignolo / giovedì 01 ottobre 2020 / News

Nintendo ha annunciato oggi che Steve e Alex di Minecraft saranno i prossimi personaggi giocabili a unirsi a Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch.

Alle ore 16:30 di sabato 3 ottobre, Masahiro Sakurai fornirà ulteriori dettagli su Steve e Alex, inclusa la data di uscita, in un video trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Nintendo Italia. Ecco il comunicato stampa ufficiale:

1° ottobre 2020 – Steve e Alex di Minecraft saranno i prossimi personaggi giocabili a unirsi aSuper Smash Bros. Ultimate per Nintendo SwitchL’annuncio è stato dato con un trailer, seguito da un breve messaggio del director Masahiro Sakurai.

Steve e Alex fanno parte del secondo Set sfidante del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimateche include anche un nuovo scenario e sette brani musicali della serie Minecraft.

Alle ore 16:30 di sabato 3 ottobre, Masahiro Sakurai fornirà ulteriori dettaglisu Steve e Alex, inclusa la data di uscita, in un video creato per l’occasione

Steve e Alex saranno disponibili per tutti i giocatori che dispongono del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate o acquistano separatamente il Set sfidante 7 per 5,99 € nelNintendo eShop*. Oltre a dare accesso a Steve e Alex, il Fighters Pass Vol. 2, acquistabile nel Nintendo eShop al prezzo di 29,99 €, permette di giocare nei panni di Min Min di ARMS, già disponibile, e di altri quattro personaggi scaricabili non ancora annunciati, ognuno accompagnato anche da un suo scenario e da diversi brani musicali.

La diretta di sabato sarà trasmessa sul canale YouTube di Nintendo Italia.

Steve e Alex di Minecraft saranno i prossimi personaggi scaricabili a unirsi a Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch. Alle ore 16:30 di sabato 3 ottobre, Masahiro Sakurai presenterà un’anteprima dettagliata di Steve e Alex e ne comunicherà la data di uscita.

 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

Ultimi Commenti