Nintendo Switch Sports Golf disponibile ora

Raddrizza le spalle e preparati a fare uno swing con l’ultima aggiunta gratuita per Nintendo Switch Sports per Nintendo Switch. È ora disponibile un aggiornamento gratuito* del software che aggiunge il Golf alla gamma, portando a sette il numero di sport giocabili.

Colpisci il fairway attraverso 21 buche della serie Wii Sports e gioca con gli amici in locale** o online***, oppure gioca a golf insieme a un massimo di otto giocatori nella nuovissima modalità online Golf a Eliminazione. Il giocatore che effettua il maggior numero di colpi in ogni round verrà eliminato.

Se sei nuovo nel mondo di Nintendo Switch Sports, il golf è solo l’inizio del divertimento! Puoi goderti il ​​calcio, la pallavolo, il bowling, il tennis, il badminton o il chambara perchè Nintendo Switch Sports ti consente di muoverti e metterti direttamente in gioco utilizzando i controller Joy-Con. Con varie opzioni per il divertimento multiplayer, la famiglia e gli amici possono unirsi alla stessa console Nintendo Switch o collegandosi online.

Puoi perfino personalizzare l’aspetto del tuo Sportsmate o del tuo Mii e aggiungere accessori per catturare il tuo stile unico. Guadagna più oggetti giocando online in matchmaking casuali per cambiare il tuo aspetto nel tempo, con oggetti aggiunti regolarmente, tra cui ora sono inclusi nuovi attrezzi da golf.

È ora disponibile un aggiornamento gratuito del software per Nintendo Switch Sports che aggiunge il Golf al gioco, portando a sette il numero di sport giocabili. I giocatori possono colpire il fairway attraverso 21 buche di tutta la serie Wii Sports e giocare con gli amici in locale o online, oppure mettere alla prova le proprie abilità nella nuovissima modalità online Golf a Eliminazione.

* È necessario un aggiornamento software gratuito. Per scaricare gli aggiornamenti è richiesta una connessione a Internet a banda larga. È necessario creare e collegare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo.

** La modalità multigiocatore potrebbe richiedere accessori, copie del gioco e/o console aggiuntivi, venduti separatamente.

*** Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un abbonamento a pagamento. Qui tutte le informazioni.

Ultimi articoli

Ultime news

DRIFTCE è stato annunciato

Oggi, 8 febbraio, il publisher mondiale di videogiochi 505 Games, insieme al rinomato sviluppatore di giochi automobilistici ECC Games S.A. – noto per Car Mechanic

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.