Novità per DRAGON BALL FIGHTERZ e Guilty Gear -Strive-

Rollback netcode e versioni new-gen in arrivo per DRAGON BALL FIGHTERZ

le versioni per nuova generazione di DRAGON BALL FIGHTERZ, il fighting game 2D sviluppato da Arc System e pubblicato da Bandai Namco Europe, sono in produzione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Svelate durante la competizione tra i migliori 8 giocatori di DRAGON BALL FIGHTERZ all’EVO 2022, le nuove edizioni sfrutteranno la potenza delle console per grafiche ancora più impressionanti e maggiore reattività ai comandi dei giocatori.

Inoltre, le versioni next-gen e PC avranno presto delle migliori prestazioni online grazie all’integrazione del rollback netcode in un update futuro.

Maggiori informazioni saranno disponibili in futuro.

Bridget arriva in Guilty Gear -Strive-Disponibile il Season Pass 2!

Bridget è il sesto personaggio aggiuntivo a unirsi al roster di Guilty Gear -Strive- e il primo personaggio del Season Pass 2.

Bridget è disponibile da oggi anche come acquisto individuale.

Anche il Season Pass 2 di Guilty Gear -Strive- è disponibile da oggi e conterrà 3 altri nuovi personaggi che saranno svelati in futuro.

Nel Season Pass 2 i giocatori potranno anche trovare l’ Additional Colour Pack #2 per i nuovi combattenti quando saranno disponibili e due nuovi stage che saranno accessibili più avanti.

Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Ultimi articoli

Ultime news

Annunciato Gundam Evolution

Bandai Namco Online Inc. ha annunciato oggi il lancio di GUNDAM EVOLUTION per PC in Europa, America del Nord, Giappone e altre parti dell’Asia. Pubblicate

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.