Nuova espansione in arrivo per The Sims 4 - News

di Marino Puntorieri / giovedì 07 maggio 2020 / News

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato oggi che l’espansione di The Sims ™ 4 Vita Ecologica arriverà su PCMacPlayStation 4 ™ e Xbox One il prossimo 5 giugno*. Nella città in continua evoluzione di Evergreen Harbour, I Sims avranno la possibilità di diventare ancora più green e di abbracciare uno stile di vita più sostenibile in cui possono utilizzare risorse energetiche alternative, coltivare il proprio cibo e usare materiali di riciclo per costruire nuovi mobili. Nel nuovo pack di espansione, i Sims possono unirsi alla loro comunità per collaborare alla trasformazione del loro quartiere in un modello esemplare di sostenibilità e fare la differenza nel mondo che li circonda.

 

"Siamo entusiasti di offrire ai giocatori l'opportunità di esplorare un modo ecologico di vivere in The Sims e giocare il cambiamento che vogliono vedere", ha dichiarato George PigulaProducer di The Sims 4 Vita Ecologica. "Scoprendo e praticando abitudini sempre più sostenibili, come l'uso di pannelli solari o turbine eoliche per alimentare la loro elettricità o materiali di riciclo per creare nuovi mobili, i giocatori e i loro Sims possono vivere la loro vita in modi completamente nuovi."

 

Il pacchetto di espansione introduce Evergreen Harbour, un nuovo mondo unico in cui i Sims hanno un'influenza diretta sullo stato dell'ambiente con ogni decisione che prendono. I Sims possono produrre la propria elettricità e acqua con pannelli solari, turbine eoliche e collettori di rugiada o coltivare il proprio cibo a casa in un nuovo giardino verticale. Inoltre, i Sims possono decorare le loro case con mobili ricostruiti, vestirsi dalla testa ai piedi con abiti realizzati in materiali di recupero e anche lavorare per creare un rooftop verdeggiante e coloratissimo. Coloro che non si preoccupano dell'odore possono anche immergersi nel cassonetto per trascinare oggetti usati da riutilizzare in modi nuovi e creativi beni per decorare la propria casa.

 

 
Si può fare un ulteriore passo avanti e attuare cambiamenti positivi nella propria comunità attraverso il nuovo Community Voting Board, che presenta una serie di piani d'azione di vicinato ogni settimana come incoraggiare l'installazione di oggetti eco-compatibili, sostenere iniziative ecologiche, creare uno spazio comunitario dove tutti possono coltivare insieme le piante e migliorare l'aspetto del loro quartiere. I Sims possono anche intraprendere nuove carriere  come progettisti civile per ispirare gli altri a rispettare l'ambiente o intraprendere un percorso come artigiano freelance per realizzare su richiesta  candele, oggetti riciclati e altro ancora. Se i giocatori scelgono di non agire, possono vedere i limiti della natura ritirarsi mentre la spazzatura si accumula sulla proprietà e l'inquinamento atmosferico aumenta. Invece, più i Sims raccoglieranno spazzatura, mantenendo un giardino sano e usando materiali di coltivazione ecologici, più il loro mondo si trasformerà e le acque fangose diventeranno cristalline, gli edifici fioriranno di verde e una scintillante aurora boreale si rivelerà nel cielo sopra di loro. Mentre i Sims si dimostreranno attenti all'ambiente in tutto ciò che  The Sims 4 Vita Ecologica ha da offrire, avranno molte opportunità di imparare di più su come mantenere uno stile di vita sostenibile e collaborare con la comunità per ottenere il massimo dalle risorse disponibili. I Simmers saranno sorpresi dall'effetto positivo che possono avere sul loro mondo una volta che inizieranno ad adattarsi a queste semplici azioni.
 
Il pacchetto di espansione Sims 4 Vita Ecologica è classificato PEGI 12e sarà disponibile per € 39,99. Il preorder è disponibile tramite TheSims.com.. Per ulteriori informazioni su The Sims 4, seguili su Facebook,Twitter, Instagram o TikTok e sul sito ufficiale TheSims.com.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

Simulatore di vita su PC, Mac

Pegi 3+

Acquista

Social Net

In evidenza

DOOM Eternal - Recensione

27 marzo 2020

DOOM Eternal

Ultimi Commenti