Nuove migliorie per Kerbal Space Program 2! - News

di Graziano Ferilli / venerdì 29 ottobre 2021 / News

Nell'ultimo video degli sviluppatori di Kerbal Space Program 2, la squadra della Intercept Games riflette sulle strane anomalie presenti nella nostra galassia e discute come questi misteri abbiano influito sulla progettazione dei pianeti e degli altri corpi celesti nel dinamico sequel della famosa simulazione spaziale. 

Grazie al nuovo sistema avanzato di generazione di oggetti e dettagli sul terreno, ogni pianeta offre qualcosa di speciale da scoprire. I corpi celesti sono più complessi che mai, con una grande quantità di ambienti che vanno da vasti deserti a imponenti catene montuose, per offrire a tutti i giocatori sfide uniche e avventure indimenticabili. Questo interesserà particolarmente i giocatori di KSP 1, che resteranno a bocca aperta di fronte ai progressi introdotti rispetto al gioco originale.

Nel video qui sotto troverai dettagli approfonditi sull'esplorazione dei corpi celesti in Kerbal Space Program 2 e scoprirai la grande varietà di pianeti che potrai visitare nel tuo viaggio verso le stelle. L'aspetto più interessante di tutti, forse, è che questi ipotetici pianeti non sono solo potenzialmente reali ed esistenti nella nostra galassia, ma sono basati sulla consulenza di astrofisici come il Dr. Joel Green, che si può ascoltare nel video.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Sviluppatore / Intercept Games
  • Produttore / Private Division
  • Sottotitoli / Italiano
  • Giocatori offine / 1
  • Giocatori online / 1-...

Simulatore di volo, Strategia, Indie su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5

Social Net

In evidenza

Forza Horizon 5 - Recensione

17 novembre 2021

Forza Horizon 5

Ultimi Commenti