Nuovi oggetti adidas x EA SPORTS FIFA Ultimate Team in arrivo il 12 novembre - News

di Massimiliano Vignolo / venerdì 12 novembre 2021 / News

In collaborazione tra EA SPORTS FIFA 22 e adidas, un entusiasmante gruppo di 11 importanti atleti e ambasciatori adidas sono stati scelti come giocatori da tenere d'occhio sulla strada verso il 99 in FIFA 22 Ultimate Team. Gio Reyna è stato il primo nome rivelatosi essere nel roster all’evento FIFA 22 Challenge, guarda l'elenco completo degli atleti di seguito.

Sulla base del pacchetto NUMBERSUP di adidas che include le scarpe da calcio X, PREDATOR e COPA, ogni giocatore in gioco verrà aggiornato periodicamente durante la stagione. I giocatori alla fine raggiungeranno 99 nelle statistiche di velocità, passaggi, dribbling o presa a seconda delle scarpe che indossano nel gioco. I giocatori che indossano la X aumenteranno il loro ritmo, PREDATOR avranno un dribbling migliorato e quelli che indossano COPA avranno statistiche di passaggio migliorate.

A partire dal 12 novembre, il primo gruppo di giocatori riceverà potenziamenti specifici per le statistiche e darà il via a un viaggio che non si fermerà fino a quando non avranno raggiunto l'ambizioso punteggio 99 entro la fine della stagione!

A settembre, adidas ha presentato il pacchetto NUMBERSUP che ha visto un aggiornamento ispirato ai giochi per le sue serie di scarpe X, PREDATOR e COPA. Prendendo ispirazione da EA SPORTS FIFA 22, l'ultimo pacchetto fonde insieme il mondo reale e quello virtuale.

Per ulteriori informazioni sulla campagna FUT Numbers Up, visita il sito EA qui.

Ulteriori dettagli sulle scarpe adidas e sul pacchetto NUMBERSUP sono disponibili su adidas.com/football.

 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Data di uscita / 01/10/2021
  • Produttore / EA Sports
  • Doppiaggio / italiano
  • Giocatori offine / 1-4
  • Giocatori online / 1-8

Sportivo su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Google Stadia, Nintendo Switch

Pegi 3+

Social Net

In evidenza

Forza Horizon 5 - Recensione

17 novembre 2021

Forza Horizon 5

Ultimi Commenti