Nuovo aggiornamento di DEATHLOOP con modalità Foto e funzionalità di accessibilità

Oggi abbiamo pubblicato l’aggiornamento di gioco 3 per DEATHLOOP, lo sparatutto di Arkane Lyon nominato per quasi 350 premi. Incluse molte nuove funzionalità come: L’aggiornamento introduce la nuovissima modalità Foto e una serie di opzioni di accessibilità.

La modalità Foto di DEATHLOOP offre un’ampia gamma di personalizzazioni della fotocamera affinché i giocatori possano immortalare i momenti perfetti del loro viaggio attraverso i fantastici luoghi di Blackreef. L’aggiornamento aggiunge anche una nuova categoria dedicata all’accessibilità nel menu delle opzioni che include funzionalità come:

  • Impostazioni per difficoltà di combattimento, numero di riprese e velocità di gioco.
  • Opzioni di personalizzazione dell’interfaccia utente.
  • Navigazione nei menu migliorata.

Per dettagli sulle opzioni di accessibilità disponibili nell’ultimo aggiornamento di DEATHLOOP, dai un’occhiata a questo articolo
https://bethesda.net/it/article/67DfViahJxJb0lKB8LzSkL/deathloop-game-update-3-photo-mode-accessibility-options

Ultimi articoli

Hard West 2 – Provato

Abbiamo giocato il nuovo strategico a turni che arriva dal West È possibile che non abbiate giocato il primo Hard West: riassumendolo molto brevemente è

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.