Octopath Traveler II annunciato, in uscita a Febbraio!

Durante il Nintendo Direct di oggi, SQUARE ENIX® ha annunciato OCTOPATH TRAVELER™ II, il prossimo capitolo dell’acclamatissima serie di GdR OCTOPATH TRAVELER, e ha rivelato che uscirà in tutto il mondo il 24 febbraio 2023, contemporaneamente su Nintendo Switch™, PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™) e PC (tramite STEAM®).

Su OCTOPATH TRAVELER II partirai per un viaggio emozionante nel nuovissimo mondo di Solistia. Sviluppato dallo stesso team che ha lavorato all’originale, che ha venduto più di tre milioni di copie in tutto il mondo*, questo capitolo migliora l’iconica grafica HD-2D della serie: un’impressionante combinazione di personaggi rétro in 2D e un meraviglioso mondo in 3D. Con una nuova storia, nuovi personaggi e nuove funzionalità, questo titolo è ideale per chi non conosce la serie, conservando allo stesso tempo l’incanto del gioco originale per la gioia dei fan. Potrai scoprire i viaggi degli otto protagonisti molto particolari a mano a mano che esplorano il mondo e affrontano i nemici in battaglie strategiche a turni in un’avventura completamente unica.

Tra le meccaniche di gioco nuove e ricorrenti troviamo:

  1. Il sistema di Dominio e Potenza per i combattimenti: dovrai giocare in modo strategico per approfittare dei punti deboli dei nemici dominandoli e infliggendo più danni, oltre a potenziare le abilità dei viaggiatori.
  2. Azioni viaggio: potrai interagire con i PNG di tutto il mondo in vari modi usando le azioni specifiche di ciascun personaggio. Le Azioni viaggio dipenderanno a seconda del protagonista e del ciclo giorno/notte.
  3. Storia e personaggi nuovi: parti per un’avventura epica nel nuovo mondo di Solistia e scopri le storie di otto nuovi viaggiatori: Hikari (milite), Agnea (artista), Partitio (mercante), Osvald (sapiente), Throné (furfante), Temenos (ecclesiasta), Ochette (cacciatrice) e Castti (speziale).
  4. Ciclo giorno/notte: le città e le Azioni viaggio disponibili cambieranno a seconda del giorno o della notte, offrendo più opportunità per esplorare e scoprire varie cose.
  5. Potere latente: un nuovo elemento che permette ai personaggi di usare una potente abilità durante le battaglie quando la barra è completamente piena.
  6. Storie che si intrecciano: a mano a mano che si prosegue, verranno rivelate nuove storie tra i protagonisti che faranno in modo che la trama si intrecci ancora di più.

Sarà possibile prenotare la Collector’s Edition** per PS5, PS4 e Nintendo Switch esclusivamente sullo SQUARE ENIX Store.

La Collector’s Edition include:

  1. L’edizione standard di OCTOPATH TRAVELER II;
  2. La raccolta di busti degli otto viaggiatori protagonisti di OCTOPATH TRAVELER II;
  3. Un artbook di OCTOPATH TRAVELER II di 44 pagine;
  4. La mini-colonna sonora su CD OCTOPATH TRAVELER II –Extended Battle Tracks–.

Chi prenota l’edizione standard digitale riceverà il pacchetto “Provviste per viandanti”, contenente i consumabili descritti qui sotto che aiuteranno i viaggiatori lungo il loro cammino*** ****:

  1. Nettare curativo (M) x 5
  2. Prugnola spirituale (M) x 5
  3. Confettura rivitalizzante x 2
  4. Polvere d’oro x 1

OCTOPATH TRAVELER II sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (tramite STEAM) dal 24 febbraio 2023.

Ultimi articoli

Starfield – Recensione

A lungo atteso e da ancor più tempo sognato, Starfield si è finalmente concretizzato sui sistemi Xbox e PC. Tra aspettative e promesse giganti, l’esplorazione

Read More »

One Piece – Recensione

One Piece è uno tra i manga – e rispettive serie animate – finiti nel cuore degli appassionati da tantissimi anni. Nell’ultimo periodo poi, la

Read More »

Ultime news

Hellsweeper VR disponibile ora

Hellsweeper VR, l’attesissimo gioco action-combat in realtà virtuale dei creatori di Sairento VR e pubblicato da Vertigo Games, è ora disponibile su Meta Quest 2,

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.