Oddworld: Soulstorm Oddtimized Edition disponibile

Finalmente su Switch: il pluripremiato platform d’azione e avventura di Oddworld Inhabitants Oddworld: Soulstorm Oddtimized Edition arriva oggi sulla console Nintendo, sia via Nintendo eShop sia nei negozi per tutti gli amanti delle versioni fisiche.

Ecco anche tutti i contenuti delle edizioni retail di Oddworld: Soulstorm

Oddworld: Soulstorm Oddtimized Edition per Nintendo Switch

Oddworld: Soulstorm Oddtimized Edition è un esplosivo platform d’azione e avventura di dimensioni epiche. Realizzata in collaborazione con Unity e in esclusiva per Nintendo Switch, la Oddtimized Edition offre la stessa trama rivoluzionaria, una grafica mozzafiato in 2.9D, un gameplay impegnativo, classifiche e finali multipli sbloccabili che sono attualmente disponibili sulle altre piattaforme (PlayStation, Xbox, Steam ed Epic Games Store).

In Soulstorm, una rivoluzione inizia grazie a una sola persona, ma ha bisogno di un esercito per avere successo. Abe deve liberare più di 1.000 Mudokon schiavizzati dall’oppressivo regime, deciso a farli lavorare fino alla morte. Diviso tra un futuro incerto e a un passato ormai dimenticato, Abe dovrà sfruttare il suo istinto e le sue abilità per sopravvivere a difficoltà insormontabili e fornire una scintilla che faccia divampare la rivoluzione.

A seconda dello stile di gioco preferito, tra chi preferisce nascondersi nell’ombra e chi cercherà di recuperare ogni tipo di rifiuti per creare armi potenti e incendiarie, l’obiettivo principale di Abe è quello di salvare tutti i Mudokon, sperando di non morire nel frattempo. Le decisioni prese e il numero di vite salvate in ogni livello influenzeranno l’esito del gioco. Con quattro finali unici, le scelte determineranno la potente conclusione del gioco, sbloccando potenzialmente gli ultimi due infuocati capitoli.

Ce la farà Abe a salvare tutti i suoi compagni?

Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition è già disponibile per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S, Epic Games Store e Steam.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.