Offerte PlayStation Plus Febbraio 2020 - News

Disponibili da oggi i giochi gratis per gli abbonati

di Alessandro Spallino / martedì 04 febbraio 2020 / News

Sono finalmente disponibili i giochi gratuiti per tutti gli abbonati al PlayStation Plus di sony del mese di febbraio.
Con una mossa inaspettata il colosso nipponico ha stravolto le carte in tavola proponendo un gioco in più, rispetto alla solita coppia. Una mossa che farà certamente felici tutti i possessori di PlayStation VR e che, in modo decisamente poco velato, mostra ancora una volta in modo inequivocabile quanto la virtual reality rappresenti un tassello fondamentale per il futuro di Sony.
I giochi di questo mese sono BioShock the Collection, The Sims Console Edition e appunto Firewall Zero Hour.

Bioshock the Collection è la raccolta definitiva dei giochi che fanno parte dell'immortale saga ideata da Ken Levine che comprende Bioshock, Bioshock 2 e BioShock Infinite. Un'ottima occasione per immergerci nuovamente, o vivere per la prima volta, le avventure ambientate nelle tetre, affascinanti e a tratti eteree atmosfere di Rapture e Columbia, tirate a lucido e rese ancora più fluide grazie ad un'operazione di rimasterizzazione in full HD e un'ottimizzazione che consente di raggiungere i 60fps. Consigliamo di affrontare questa epica saga partendo dal più recente BioShock Infinite, prequel degli altri due capitoli, per poi calarsi negli abissi di Rapture.
Alla base del successo dei BioShock di Irrational Games c'è una direzione artistica impareggiabile e un gameplay frenetico che nulla ha da invidiare ai mostri sacri del genere.
La raccolta comprende anche tutti i DLC, compresi quelli importantissimi del terzo capitolo.

The Sims 4 Console Edition è molto semplicemente il porting per console del rinomato simulatore di vita targato EA.
Questa versione conserva tutte le feature della versione per PC ma presenta un sistema di controllo più macchinoso, soprattutto per i videogiocatori abituati a giocare con mouse e tastiera, e alcune mancanze importanti come ad esempio l'impossibilità di utilizzare le funzioni di condivisione dei contenuti.
Un gioco adatto solo ai veri appassionati dei Sims che però non hanno un PC a disposizione.


Firewall Zero Hour è uno sparatutto in prima persona pensato e sviluppato appositamente per la realtà virtuale. Se avete un visore e avete giocato più di qualche ora a Rainbow Six Seige allora questo gioco fa proprio per voi.
Firewall Zero Hour è infatti uno sparatutto tattico online in cui due squadre da 4 giocatori si affrontano nel tentativo di scovare o difendere, a seconda delle situazioni, un obiettivo sensibile.
Una sola modalità di gioco online, un semplice tutorial offline, mappe piuttosto varie e discretamente interattive sono lo sfondo di un sistema di gioco incredibilmente immersiva che vi saprà regalare un'incredibile sensazione di realismo e parecchie ore di divertimento.
A rendere infatti l'esperienza indimenticabile è la possibilità di muoversi realmente come se ci trovassimo sul posto grazie al visore Sony. Sentire i proiettili sibilare sopra le nostre teste, percepire i nemici muoversi alla nostre spalle e mirare come se si avesse realmente un'arma in mano sono sensazioni che difficilmente sarete in grado di provare con un semplice FPS.
Un bellissimo ed inaspettato regalo che speriamo apra un periodo di giochi gratis esclusivamente dedicati al visore per la realtà virtuale di Sony.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

su PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita

Social Net

In evidenza

Pokémon Spada e Scudo - Recensione

18 dicembre 2019

Pokémon Spada e Scudo

Ultimi Commenti