Offerte PlayStation Plus Marzo 2020 - News

Disponibili da oggi i giochi gratis per gli abbonati

di Alessandro Spallino / venerdì 13 marzo 2020 / News

Anche questo mese Sony regala due giochi a tutti i possessori di PlayStation Plus, entrambi  molto interessanti e adatti un po' a tutte le esigenze. 
I giochi proposti sono l'immortale Shadow of the Colossus e il frenetico Sonic Forces.

Shadow of the Colossus è lo splendido remake di Bluepoint Games. Un gioco affascinante ed immersivo sviluppato dal team ICO, capitanato da Fumito Ueda e pubblicato originariamente per PlayStation 2 nell'oramai lontano 2005.
Un capolavoro imperdibile che propone una formula di gioco decisamente poco ortodossa ma al contempo incredibilmente affascinante. Un mondo enorme da esplorare in sella al nostro cavallo in cerca di mostruosi colossi da abbattere in scontri epici e complessi, dove il tempismo e l'intuizione giocheranno un ruolo fondamentale.


Sonic Forces
è un frenetico platform con protagonista Sonic (visto "dal vivo" nel recentissimo film con Jim Carrey). Un gioco modesto che però sa intrattenere grazie alla sua formula immediata e ben bilanciata. Particolarmente interessante è la natura ibrida di questo titolo che permette di prendere parte a livelli dalla struttura tipica bidimensionale e ad altri in tre dimensioni. Il comparto tecnico è davvero piacevole mentre per quanto riguarda l'aspetto narrativo ovviamente non ci troviamo certo di fronte ad un capolavoro. Un download consigliato per trascorrere qualche ora davanti allo schermo senza troppi pensieri.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!