OlliOlli World al Lucca Comics and Games!

OlliOlli World, l’acclamato gioco di skateboard a piattaforme, festeggia l’uscita del suo ultimo DLC Finding the Flowzone, prevista per il2 novembre, a Lucca durante il festival Lucca Comics and Games.

Il 29 ottobre alle ore 10 presso la sala incontri R.E.C. Lucca Comics and Games JEMIMA TYSSEN SMITH, scrittrice, editrice e assistente di produzione presso Roll7, vi condurrà nel colorato universo di OlliOlli World e nella cultura dello skateboard.

Programma: OlliOlli World and skateboarding culture. A trip between inclusivity and flow-state-gaming. (luccacomicsandgames.com)

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.