OUTRIDERS IN ARRIVO SU GOOGLE STADIA - News

di Massimiliano Vignolo / mercoledì 15 luglio 2020 / News

Il trailer "Viaggia verso l'ignoto" rivela nuovi ambienti e dettagli della storia. Ecco il comunicato stampa ufficiale:

 

Milano (15 luglio 2020) – SQUARE ENIX® è lieta di annunciare la collaborazione con Google per portare OUTRIDERS™, l'attesissimo sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS® e JUST CAUSE®, su Stadia. 


OUTRIDERS è uno sparatutto GdR cooperativo con poteri brutali e azione intensa, profonde meccaniche GdR e una trama avvincente ambientata in un oscuro mondo fantascientifico. I giocatori entreranno a far parte degli Outrider, i pionieri di un passato dimenticato, e rinasceranno con poteri devastanti. Gioca come vuoi tu, potenzia i tuoi poteri e colleziona armi ed equipaggiamento devastanti in un epico viaggio per la sopravvivenza. 

"È con grande piacere che annuncio lo sbarco di OUTRIDERS su Google Stadia", ha dichiarato Sebastian Wojchiechowski, CEO e Studio Head  presso People Can Fly. "Uno dei concetti chiave di OUTRIDERS è di poterlo giocare come si vuole, con un sistema di sviluppo dei personaggi che permette una creatività e versatilità senza precedenti. Con la tecnologia cloud innovativa ed entusiasmante di Google Stadia, potrete giocare come preferite, ovunque."   

OUTRIDERS uscirà su Google Stadia nel 2021 e su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X, la famiglia di dispositivi Xbox One e PC alla fine del 2020. 

Pagina Facebook ufficiale di OUTRIDERS: https://www.facebook.com/outridersgame 
Segui OUTRIDERS su Twitter: https://twitter.com/outriders 
Segui OUTRIDERS su Instagram:https://www.instagram.com/outridersgame 
Iscriviti a OUTRIDERS su YouTube:www.youtube.com/outriders 

Unisciti alla community di OUTRIDERS su Discord: discord.gg/outriders  
Scopri di più su SQUARE ENIX® qui:http://www.square-enix.com
Informazioni su People Can Fly: https://peoplecanfly.com 



Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

Ultimi Commenti