Outriders Worldslayer: annunciato co-op trailer

SQUARE ENIX® ha presentato il nuovo Co-Op trailer della modalità cooperativa di OUTRIDERS™ WORLDSLAYER durante la Summer Game Fest di Geoff Keighley e ha annunciato che un nuovo Broadcast di OUTRIDERS sarà disponibile oggi, 10 giugno 2022.

Affrontare le sfide di Enoch in modalità co-op porta l’intensa esperienza di gioco a un livello completamente nuovo. Entra ed esci dall’azione in qualsiasi momento e scopri i nuovi ambienti, i nuovi nemici e le nuove caratteristiche di OUTRIDERS: WORLDSLAYER in modalità single player o co-op con i tuoi amici.

Il Broadcast OUTRIDERS ‘Endgame’ sarà disponibile oggi, venerdì 10 giugno alle 20:45. Seguilo qui!

Scoprirai tutti i dettagli sull’Endgame di WORLDSLAYER, nuove informazioni sui sistemi di progressione a lungo termine, oltre a filmati di gioco che offrono uno sguardo ravvicinato ad alcuni dei nemici più potenti, all’equipaggiamento e alle armi più incredibili e belle di OUTRIDERS: WORLDSLAYER.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.