Overwatch 2: Aggiornamento dell’esperienza competitiva

Overwatch

La modalità competitiva è stata molto a cuore alla community di Overwatch per tutti questi anni, abbiamo vari piani a lungo termine per proiettare questa modalità verso il futuro. Siamo lieti di farti sapere come stiamo aggiornando la modalità competitiva in Overwatch 2, a partire dagli obiettivi che ci hanno portati a prendere le decisioni.

Anzitutto, ogni stagione dev’essere entusiasmante e raccontare la propria storia. Ognuna deve accompagnare i giocatori lungo un nuovo viaggio con nuovi eroi, mappe, modalità di gioco o cambi al bilanciamento.

Poi, riteniamo che perdere una partita non debba essere un’esperienza completamente negativa. I giocatori competitivi devono sentire un senso di progressione dopo le partite, per cui vogliamo fornire loro gli strumenti necessari per migliorare e salire di grado.

Infine, vogliamo fornire un’esperienza competitiva migliorata per i giocatori di ritorno, sia per il loro bene che di quello dei loro compagni di squadra.

Sul nostro blog è possibile approfondire ciò che stiamo facendo per rendere la componente competitiva di Overwatch 2 divertente e corretta.

Oltre all’esperienza competitiva 2.0, all’inizio di questa settimana abbiamo presentato la nostra nuova iniziativa Matrice di Difesa per aiutare a proteggere l’integrità del gioco e promuovere un comportamento positivo in Overwatch 2. E poi abbiamo pubblicato una checklist per aiutare i giocatori nuovi e i veterani a prepararsi al lancio di Overwatch 2 il 4 ottobre alle 21.00!

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.