Overwatch 2: Dietro le quinte della progettazione di sua maest, la Regina dei Junker

la Regina dei Junker si unisce agli eroi di Overwatch 2 come nuovo tank con una grande ascia e idee ancora più grandi. 

Ora è qui per rivendicare il suo legittimo trono. Lo stile di gioco della Regina dei Junker è stato basato sulle sue informazioni preesistenti in Overwatch. La mappa Junkertown mette in mostra la sua personalità dura, quasi brutale, e volevamo che le sue abilità e il suo stile di gioco rispettassero quest’energia. Questo tipo di progettazione, costruire l’armamentario di un personaggio in base alla sua identità, è definito progettazione discendente. La Regina dei Junker era presente nella narrativa di Overwatch da ben prima che avessimo progettato il suo stile di gioco, per cui la community aveva delle enormi aspettative nei suoi regali confronti. Ora che si è messa in luce oltrepassando il velo della sola trama, esploriamo il suo kit e vediamo come puoi aspettarti che sia la sua dinamica di gioco.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.