Vertigo Games, il ramo di pubblicazione e sviluppo VR del gruppo PLAION e lo sviluppatore Devil Cow Studio sono lieti di lanciare l’avventura puzzle-platform VR PathCraft, ora disponibile a livello globale su Meta Quest 2.
In questo viaggio ingannevolmente semplice e colorato, i giocatori entrano in un mondo stravagante e vivido ispirato dall’immaginazione sconfinata dell’infanzia, utilizzando blocchi da costruzione per completare enigmi sempre più complessi, aiutando a guidare il loro compagno di papercraft verso la sicurezza e il successo.
Pensi che giocare con i blocchi sia facile? Ripensaci! PathCraft è un colorato rompicapo platform nella tradizione dei classici degli anni ’90, reinventato e costruito da zero per la realtà virtuale, con tecnologia di tracciamento manuale per una totale immersione nella risoluzione di enigmi e nella costruzione di percorsi.
Ambientato in un mondo colorato che riflette tutta la luminosità e il fascino dell’infanzia, i giocatori devono costruire e riconfigurare il loro ambiente per creare percorsi sempre più elaborati che aiutano a guidare il loro adorabile amico papercraft verso l’endpoint di ogni livello.
Risolvi enigmi impegnativi che crescono in difficoltà man mano che avanzi o porta i tuoi talenti creativi nella modalità editor di livelli per creare i tuoi percorsi elaborati e mettere alla prova i tuoi amici e altri giocatori. Puoi persino provare a padroneggiare i livelli che altri hanno costruito!
Ti potrebbero interessare anche...:





