Pathfinder: Wrath of the Righteous disponibile su console

Owlcat Games ha lanciato oggi il suo acclamato RPG epico Pathfinder: Wrath of the Righteous su PlayStation 4 e Xbox One (supportato aggiornamento e Smart Delivery per PlayStation 5 e Xbox Series X/S), oltre a Nintendo Switch via cloud.

Guarda il trailer di Pathfinder: Wrath of the Righteous per il lancio su console qui:

Acquistando Pathfinder: Wrath of the Righteous su console, i giocatori riceveranno l’Enhanced Edition fin dall’inizio, mentre tutti i possessori della versione PC riceveranno oggi un aggiornamento gratuito per scaricarla. L’edizione presenta vari miglioramenti, contenuti aggiuntivi di alto livello relativi a diversi percorsi mitici, una modalità foto e altre funzionalità e modifiche.

La versione console include tutti i DLC gratuiti rilasciati finora su PC; Il DLC premium è disponibile separatamente o all’interno del Season Pass su PlayStation e Xbox. I contenuti premium scaricabili per Nintendo Switch verranno pubblicati in una fase successiva.

I giocatori che acquisteranno l’edizione fisica riceveranno anche, oltre ai quattro set separati di DLC, un set di adesivi e il manuale ufficiale stampato, che introduce all’universo dei giochi di ruolo Pathfinder per i nuovi arrivati e un artwork esclusivo. L’edizione fisica è disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One. Solo presso retailer selezionati.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.