Pga Tour 2K21 - Nuove Quick Play Match ed equipaggiamento MyPLAYER - News

di Massimiliano Vignolo / venerdì 02 ottobre 2020 / News

PGA TOUR 2K21 alza l’asticella con le nuove “Quick Play Match” e l’equipaggiamento MyPLAYER. Ecco il comunicato stampa ufficiale:

2K ha rivelato oggi che nuovi veloci abbinamenti a tre buche sono ora disponibili per PGA TOUR® 2K21, insieme a diversi articoli di cosmetica, con in testa un'esclusiva Polo 2K Adidas ed il nuovo equipaggiamento di Polo Ralph Lauren.
Il matchmaking a tre buche è una modalità multiplayer online progettata per offrire nuovi modi di giocare, con tempi di gioco più brevi e una maggiore intensità. I concorrenti giocano tre buche scelte a caso da un assortimento di percorsi in una delle due playlist:
• High Rollers – una sfida 1vs1 con un livello maggiore di rischio e di ricompensa; • Quick Match – partita veloce per 2 o 4 giocatori.

Per personalizzare i vostri MyPLAYER, sono disponibili: una polo e dei pantaloncini di Polo Ralph Lauren, nuove scarpe adidas CODECHAOS e un'esclusiva Polo adidas CODECHAOS 2K Aeroready Polo Shirt. La polo è attualmente in esclusiva per PGA TOUR 2K21 e sarà presto disponibile su Adidas.com, oltre che presso alcuni rivenditori selezionati in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni, visitate www.PGATOUR2K21.com , diventate fan su Facebook, seguiteci su Twitter e Instagram usando l’hashtag #PGATOUR2K21 o iscrivetevi al canale YouTube.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

Ultimi Commenti