PGA TOUR 2K23: arriva Stephen Curry

PGA TOUR 2K23 aumenta la presenza di star con l’introduzione di Stephen Curry.

Il quattro volte campione NBA, MVP delle Finals del 2022 e otto volte All-Star, considerato da molti il più grande tiratore della storia dell’NBA, ha ottenuto numerosi riconoscimenti in campo. Quando non tira da tre, si misura sul campo da golf, è un appassionato e una gradita aggiunta al roster di PGA TOUR 2K23. Stephen Curry sarà disponibile per tutti i giocatori come download gratuito al momento del lancio e indosserà il caratteristico cappellino regolabile Under Armour Curry Iso-Chill Golf, le scarpe Charged Curry SL, la polo Curry Polar e i pantaloncini Curry Limitless.

Ma Curry non è l’unico a lasciare il parquet e a scendere in campo.

Anche la leggenda del basket Michael Jordan sarà giocabile al lancio per i giocatori che preordinano PGA TOUR 2K23 Standard Edition o acquistano la Deluxe Edition o la Tiger Woods Edition. Jordan è incluso nel Michael Jordan Bonus Pack. I giocatori possono sfidare i due grandi della pallacanestro in una gara di esibizione in locale o online per determinare quale stella del basket sia la migliore o sfidare un’élite di professionisti del PGA TOUR, tra cui: Tiger Woods, Xander Schauffele, Tony Finau, Brooke Henderson, Lydia Ko e altri ancora.

Nel caso te lo fossi perso, ecco qui il trailer d’annuncio di PGA TOUR 2K23

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.