PHILIPS OneBlade e MKERS: disponibile su FIFA 22 la jersey ufficiale da utilizzare in-game

Philips Italia ha stretto una partnership con Mkers, realtà di riferimento nel settore eSports italiano, diventando, con il proprio prodotto di punta per lo shaving maschile, OneBlademain sponsor del team FIFA di Mkers. La collaborazione, presentata lo scorso aprile, consentirà a Philips Italia di costruire un forte legame con la comunità FIFA e gli appassionati di calcio nel nostro Paese. Il team di Mkers è infatti campione del mondo per Club di FIFA 2021 sia su Xbox sia su PlayStation e il club è classificato come secondo al mondo nel Ranking FIFA.

Dopo il lancio della collaborazione che ha visto l’inserimento di Philips OneBlade come main sponsor della maglia ufficiale del Team FIFA di Mkers, la nuova jersey vestirà i pro-player non solo nella vita reale, ma potrà essere anche utilizzata in modalità FUT da tutti i gamer all’interno di FIFA 22. Dal 2 e 3 luglio sarà infatti possibile ottenere il kit ufficiale Mkers per il proprio account FUT. 

Come ottenere il kit? Il 2 e il 3 Luglio sarà disponibile per tutti gli utenti che guarderanno almeno 30 minuti della competizione Fifa Global Series 22 1V1 PLAYOFF in diretta streaming sul canale Twitch ufficiale EAsports: twitch.tv/easportsfifa “Siamo lieti di presentare un nuovo tassello di questa partnership” spiega Simone Marcucci, Media, PR & Influencer Marketing Manager – Philips Personal Health Italia, Israele e Grecia. “Con il roll out del kit ufficiale Mkers su FIFA 22 di EA, giocatori e fan potranno vestire la propria squadra con la divisa brandizzata Philips OneBlade e affrontare le partite con il giusto stile”.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.