PlayStation Plus di Agosto 2020 - News

Disponibili i giochi gratis per gli abbonati

di Alessandro Spallino / domenica 09 agosto 2020 / News

Anche per questo caldo e strano mese d'Agosto Sony regala 2 giochi a tutti i suoi abbonati al PlayStation Plus per festeggiare alla grande il decimo anniversario del servizio in abbonamento. Dopo i 3 titoli di Luglio si torna al classico duo di giochi e anche questa volta il colosso giapponese ha deciso di fare le cose in grande proponendo 2 giochi eterogenei davvero imperdibili. Un'avventura single player per i più solitari e un simpatico battle royale per gli amanti del multiplayer online. Andiamo a scoprirli assieme.

Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered è la remastered del secondo episodio della serie Modern Warfare, uscito nel lontano 2009 che è molto semplicemente, senza se e senza ma, uno dei migliori capitoli della saga targata Activision. Un FPS frenetico e adulto che giocherà con i vostri sentimenti e metterà alla prova i vostri istinti.
Tecnicamente strepitoso, al netto anche di un'ottima operazione di rimasterizzazione, il gioco propone una trama lineare e una formula di gameplay che comunque sente il peso dei suoi 11 anni.
Questa versione del gioco non comprende il multiplayer, gira a 60 fps stabilissimi, gode di nuove animazioni, texture ad alta risoluzione e un'illuminazione che sfrutta l'HDR.
Purtroppo la campagna dura davvero poco anche se, come detto, sa regalare dei momenti di grande intensità. Consigliato caldamente da tutti i membri del team di GameSailors, come potete vedere anche dalla nostra recensione

Fall Guys Ultimate Knockout è un multiplayer online che ci consente di sfidare 59 avversari con una formula di gioco ibrida che pesca un po' dal genere survival, un po' dal genere platform e un po' dal genere Royal Rumble. In questo titolo sviluppato da Mediatonic siamo chiamati a sopravvivere ad una serie di esilaranti sfide che ci permetteranno di sfruttare la fisica e le nostre abilita col pad.
Il gioco propone diverse modalità, da quelle cooperative a quella tutti contro tutti, per un divertimento assicurato. Una formula di gioco tutto sommato semplice che puntando tutto sull'ironia, propone sfide sempre varie ed interessanti. Pensate che in sole 24 ore ben 1,5 milioni di giocatori hanno giocato a Fall Guys Ultimate Knockout.
Se avete sempre sognato di partecipare a Takeshi's Castle questa è il gioco che fa per voi.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

su PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita

Acquista

Social Net

Ultimi Commenti