PlayStation Plus di Giugno 2020 - News

Disponibili i giochi gratis per gli abbonati

di Alessandro Spallino / lunedì 08 giugno 2020 / News

Dopo le stravaganti scelte dello scorso mese Sony è ritornata sui suoi passi e per questo mese ha deciso di proporre agli abbonati al PlayStation Plus due giochi decisamente più adrenalinici. Scordatevi quindi gli strategici dello scorso mese, ora sulle nostre PS4 pioveranno piombo e raggi laser.

Il primo gioco scaricabile gratuitamente da parte di tutti gli abbonati al PlayStation Plus è Call Of Duty World War II, uno splendido capitolo della saga che torna a proporre nuovamente, dopo molto tempo, una storia ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale. Un capitolo eccezionale sotto quasi ogni punto di vista che propone un modalità multiplayer immediata e adrenalinica e una storia che seppur non particolarmente originale, risulta essere ben scritta e sa proporre una buona dose di colpi di scena. Un must per tutti gli amanti degli FPS classici ma anche per chi desidera vivere un'esperienza appagante. Non è certo il più innovativo dei COD e non è esente da difetti, su tutti una IA nemica davvero basilare, ma saprà far divertire chi apprezza da sempre il gameplay storico della serie.

Il secondo gioco scaricabile gratuitamente dallo store è Star Wars Battlefront II, seguito del controverso Star Wars Battlefront sviluppato da Dice e Criterion. Questo secondo capitolo riesce nell'impresa di migliorare praticamente ogni aspetto del suo predecessore e propone quindi un gameplay fluido e un buon numero di contenuti tra cui un'interessante campagna single player. Battlefront 2 è un gioco divertente ed estremamente accessibile che saprà immergervi nell'affascinante universo di Star Wars nell'arco di una sola manciata di minuti. Il suo più grande difetto è un sistema di progressione un po' confusionario e macchinoso che però non rovina l'esperienza e l'illusione di combattere nella Galassia lontana lontana che ci accompagna da diversi decenni.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

su PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita

Social Net

Ultimi Commenti