Porta a casa l’oro con l’evento dei Giochi dei Guardiani di Destiny 2, in arrivo il 3 maggio

I Giochi dei Guardiani tornano su Destiny 2: tutti i giocatori sono invitati a partecipare puntando alla gloria della propria classe. In questo evento gratuito, cacciatori, stregoni e titani si sfidano per guadagnare il primo gradino del podio.

Che i Giochi abbiano inizio

Cacciatori, stregoni e titani potranno partecipare a una serie di attività legate all’evento, ottenendo punti per sé e per la propria squadra. I guardiani torneranno dal tronomondo di Savathûn, si riscalderanno con la nuova playlist di allenamento e poi affronteranno la playlist degli assalti competitivi per guadagnare medaglioni degli assalti e raggiungere punteggi elevati ogni settimana. Entrambe le playlist offriranno inoltre l’opzione di gioco in solitaria, pensata per coloro a cui piace fare una bella sudata. Sarà inoltre possibile contribuire al successo della propria squadra con l’alloro ottenuto giocando a gran parte delle attività PvE durante l’evento. In palio ricompense come la mitragliatrice esotica Erede Legittimo e il suo catalizzatore, una mitraglietta leggendaria, una nave esotica e tanto altro.
 
L’oro è già una soddisfazione

I guardiani che non vogliono passare inosservati durante l’evento potranno recarsi all’emporio Everversum di Tess Everis e dare un’occhiata alle sue proposte. Inoltre, coloro che accenderanno più torce di platino sbloccheranno il boccale dei Giochi dei Guardiani e la medaglia dei Giochi dei Guardiani tramite il programma Ricompense di Bungie.
 
Ogni fine settimana si terrà una cerimonia del podio che assegnerà a ciascuna classe un’aura d’oro, d’argento o di bronzo a seconda della posizione raggiunta in classifica. La classe vincente sarà comunicata durante la cerimonia di chiusura dei Giochi dei Guardiani del 24 maggio e riceverà un trofeo che sarà esposto alla Torre per il resto dell’anno.
 
Coppa dei Giochi dei Guardiani e raccolta fondi di Direct Relief

Oltre a partecipare ai Giochi dei Guardiani, i giocatori potranno tifare per gli streamer che puntano alla gloria di una determinata classe cercando al contempo di raccogliere fondi destinati agli aiuti umanitari. A questo scopo, Bungie ha organizzato un torneo di 42 squadre provenienti da 14 regioni diverse e che rappresenteranno le tre classi: la Coppa dei Giochi dei Guardiani. In questa sfida amichevole, ogni squadra dovrà dare il massimo per ottenere il maggior numero di medaglioni e dimostrare di essere la migliore. Per maggiori informazioni sulla Coppa dei Giochi dei Guardiani e per vedere la classifica in tempo reale, si potrà consultare questo articolo: https://www.bungie.net/en/Explore/Detail/News/51298
 
Il ricavato delle donazioni raccolte da ciascuna squadra durante la Coppa dei Giochi dei Guardiani sarà destinato a Direct Relief. Direct Relief è un’organizzazione umanitaria, attiva in più di 80 Paesi, la cui missione è quella di migliorare le condizioni di salute e lo stile di vita delle persone in stato di povertà o di emergenza, a prescindere dalle convinzioni politiche e religiose o dalle capacità economiche delle stesse. Coloro che doneranno 25 $ o più riceveranno il nuovissimo emblema Giuramento dei guardiani, riscattabile su Bungie.net.

Ultimi articoli

Stray – Recensione

Quanti giochi danno la possibilità di prendere il controllo di un animale in maniera realistica? La risposta è chiara: sono pochissimi. A parte Dog’s Life,

Read More »

Ultime news

Splatoon 3 Direct: Nintendo presenta le novità

Con uno Splatoon 3 Direct di 30 minuti, Nintendo ha presentato in dettaglioSplatoon 3, il nuovo capitolo della serieSplatoon, che arriverà su Nintendo Switch il 9 settembre.  La presentazione ha fornito nuovi dettagli sulle tre modalità principali

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.