Prendete il volo in Call of Duty: Mobile – Season 6: To The Skies

Rispolverate la vostra tuta da volo e preparatevi a un’azione di gioco e a combattimenti in aria al cardiopalma: gli aerei da combattimento entrano per la prima volta nel Battle Royale di Call of Duty: Mobile – Season 6: To The Skies, in uscita il 30 giugno alle 02:00.

In Season 6: To The Skies, i giocatori avranno l’opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Sophia – Shadow e Wraith – Disruptor, nuove armi come il KSP 45, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Points e molto altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione!

Allacciate le cinture, riportate i sedili e i tavolini in posizione verticale e preparatevi… ecco gli highlights di Call of Duty: Mobile – Season 6: To The Skies in arrivo su Android e iOS:

  • Nuovo combattimento aereo Battle Royale – per la prima volta in assoluto, nel Battle Royale si potrà salire in cielo e combattere con altri piloti su aerei da combattimento Jackal utilizzando missili e armi gatling;
  • Nuovo combattimento terra-aria – i nuovi jet non sono l’unico modo per combattere in Battle Royale; le nuove armi antiaeree posizionate in tutta la mappa forniscono supporto di artiglieria da terra per contrattaccare i piloti nei cieli;
  • Nuova mappa: Favela – Favela, vista di recente in Call of Duty®: Ghosts, è ambientata nei bassifondi di Rio De Janeiro. Si tratta di una mappa a più livelli, con edifici alti per il cecchinaggio, vicoli per gli scontri ravvicinati e un campo da calcio aperto che si presta a battaglie epiche;
  • Nuovo evento a tema: JACKAL: Fueled Up – aiutate Alias dando al suo Jackal il carburante e i potenziamenti per raggiungere la massima velocità. Completate le attività giornaliere per ottenere gettoni di potenziamento e giocate a Battle Royale o in multiplayer per ottenere carburante.  Più potenziamenti e carburante ci sono, più si può andare veloci.

I giocatori possono anche aspettarsi molti aggiornamenti e miglioramenti del gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate e altro ancora che verranno rilasciati nello store al momento del lancio e nel corso della stagione.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.