Presentato un nuovo Dev Diary per One Piece: Odyssey!

l nuovo diario degli sviluppatori svela informazioni sulla creazione e il gameplay di ONE PIECE ODYSSEY, il nuovo JRPG che riunisce una nuova esperienza di gioco e una storia originale con nuovi personaggi, sviluppati sotto la guida del creatore della serie Eiichiro Oda.

A Katsuaki Tsuzuki, Producer del gioco, e Motoi Sakuraba, Compositore, si unisce Ken Takano, editor-in-chief per ONE PIECE a Weekly Shonen Jump.

Guarda come Bandai Namco Entertainment lavora con ILCA Inc., segui gli sviluppatori del gioco e il coinvolgimento di Eiichiro Oda e osserva come è stata creata la colonna sonora del gioco.

I fan possono anche dare un’occhiata alle meccaniche del gameplay di ONE PIECE ODYSSEY, inclusi i combattimento e alcune feature speciali, come le “Dramatic Scenes” e le “Scramble Area Battle”.

Prodotta da Toei Animation e basata sul manga più di successo di sempre del creatore Eiichiro Oda, la serie di One Piece è stata trasmessa per la prima volta sulla TV giapponese nell’ottobre del 1999 e segue l’epica avventura di Monkey D. Rufy e della sua ciurma di Cappello di paglia per trovare il leggendario tesoro “One Piece” dell’ex re dei pirati, Gol D. Roger. Oggi, One Piece è un franchise globale con ben 15 lungometraggi, tra cui “One Piece Film Red” di prossima uscita, prodotti home video, videogiochi e un catalogo sempre più ampio di merchandise su licenza, che include accessori, giocattoli, giochi, romanzi, mobili, casalinghi, capi d’abbigliamento e molto altro.          

ONE PIECE ODYSSEY è previsto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Ultimi articoli

Stray – Recensione

Quanti giochi danno la possibilità di prendere il controllo di un animale in maniera realistica? La risposta è chiara: sono pochissimi. A parte Dog’s Life,

Read More »

Ultime news

Splatoon 3 Direct: Nintendo presenta le novità

Con uno Splatoon 3 Direct di 30 minuti, Nintendo ha presentato in dettaglioSplatoon 3, il nuovo capitolo della serieSplatoon, che arriverà su Nintendo Switch il 9 settembre.  La presentazione ha fornito nuovi dettagli sulle tre modalità principali

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.