Prime Matter sigla un accordo di publishing globale con Arrowiz per l’RPG futuristico “Mato Anomalies”

Prime Matter e Arrowiz hanno fatto squadra per pubblicare l’RPG distopico “Mato Anomalies”. Il titolo è stato recentemente annunciato durante il Japan Expo di Parigi di quest’anno.

In questo RPG davvero originale, il giocatore assume il ruolo del detective Doe per scoprire i segreti più profondi sull’invasione di creature soprannaturali a Mato, una metropoli tentacolare che combina architettura tradizionale e futuristica in un mondo post-apocalittico.

L’indagine è solo una parte della storia; battaglie e combattimenti intensi si svolgono in dungeon difficili in cui il giocatore deve imparare a massimizzare tutti i vantaggi delle meccaniche di combattimento.

L’uscita del gioco è prevista per il 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, X Box Series X | S, Nintendo Switch e PC (Steam), in arrivo nei negozi, sia fisici che digitali, grazie all’accordo editoriale tra Prime Matter e Arrowiz. Prime Matter sarà pienamente responsabile delle attività di pubblicazione e distribuzione che coprono diversi mercati in tutto il mondo attraverso i suoi uffici locali.

Siamo entusiasti di condividere il gioco che abbiamo costruito negli ultimi due anni. Il nostro team creativo ha immaginato la trama profonda e il mondo di Mato Anomalies, dando vita con passione al suo design. Oltre 50 persone di talento, esclusi i partner esterni, sono state coinvolte in questo progetto. Siamo molto felici di collaborare con Prime Matter, che crede nel nostro studio e nella nostra visione globale“. Ha dichiarato Horace Xiong, CEO Arrowiz

“Siamo lieti di collaborare con Arrowiz, Mato Anomalies si inserisce perfettamente nel nostro ampio portfolio di titoli di qualità per i giocatori, non vediamo l’ora di supportare il team con tutta la nostra esperienza di pubblicazione e marketing locale e globale”. Ha dichiarato Mario Gerhold, Global Brand & Marketing Director.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.