Primo DLC di Tiny Tina’s Wonderlands: “Coiled Captors”

2K e Gearbox Software rivelano oggi “Coiled Captors”, il primo DCL di Tiny Tina’s Wonderlands disponibile dal prossimo 21 Aprile. Sia che siate agli inizi nelle Wonderlands, o che siate già nell’end game, preparatevi a viaggiare attraverso il primo “Mirror of Mystery” di Vesper.

Ecco il nuovo trailer:

Coiled Captors inizia a “Dreamveil Overlook”, dove l’enigmatico chiromante Vesper vi aspetta. Eoni fa, i “Coiled Captors” ottennero la più grande cattura di tutte: un vecchio dio. Hanno intrappolato l’essere nel corpo dai denti affilati e dalla pelle coriacea di un possente “seawarg”, ingabbiandolo nelle profondità di una montagna ghiacciata. Solo tu hai il potere di liberarlo dalla sua prigione carnosa, ma ciò significa attraversare lande desolate d’inverno, rovine aride e caverne allagate piene di nemici.

“Coiled Captors” include:

  • Un nuovo boss “Chums” il Vecchio Dio, con quattro potenti forme che si sbloccano nel tempo. I racconti di Vesper sono progettati per essere rigiocati in modo da poter testare il tuo coraggio contro questa difficoltà crescente;
  • Nuovo bottino da raccogliere, tra cui armi, equipaggiamento e oggetti cosmetici. Ogni volta che sconfiggi le forme sempre più temibili del boss, guadagnerai delle anime perdute che ti permetteranno di far girare la ruota del destino di Vesper. I giri di questo raccapricciante aggeggio possono ricompensarti con armi leggendarie, equipaggiamento e altri oggetti;
  • Nuovo contenuto Chaos Chamber. Il completamento di “Coiled Captors” aggiungerà anche i suoi rispettivi livelli e boss al pool di possibilità nel “Chaos Chamber”, l’endgame infinitamente rigiocabile di Tiny Tina’s Wonderlands. Questo espanderà la miriade di combinazioni per il tuo dungeon randomizzato, rendendo ogni run molto più imprevedibile.

Disponibile per l’acquisto individuale o come parte della Chaotic Great Edition, il Season Pass include tutti e quattro i contenuti post-lancio, con boss formidabili, ambientazioni sconosciute, una settima classe che espande ulteriormente il sistema Multiclass, e una suite di cosmetici nel Butt Stallion Pack.

Tiny Tina’s Wonderlands è disponibile per: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.