Progetta la città dei tuoi sogni nel nuovo Cities: VR

Dal su arrivo nel 2015, Cities: Skylines ha affascinato gli aspiranti urbanisti con la sua tela bianca. Non si costruisce la città dei propri sogni, ma la si fa crescere dal nulla.

Ora i giocatori potranno sentirsi ancora più coinvolti in questo processo grazie a Cities: VR, disponibile su Meta Quest 2.

Si potrà vivere l’esperienza come mai prima d’ora mentre si costruiscono strade, case e ospedali, si gestiscono le reti elettriche e fognarie e molto altro ancora. Giocando a Cities: VR si imparerà a capire cosa serva per pianificare e gestire la metropoli perfetta.

Erik Odeldahl, direttore creativo di Fast Travel Game, ha raccontato come siano riusciti ad adattare l’esperienza di Cities: Skylines su Meta Quest 2.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.