QuakeCon 2021: Gli annunci del primo giorno - News

di Davide Ferrati / venerdì 20 agosto 2021 / News

Ieri ha avuto inizio il QuakeCon at Home. Abbiamo lanciato una nuova versione del Quake originale, ospitando una serie di interventi degli sviluppatori di Bethesda e parlando delle novità in vista nonché di cosa c’è da aspettarsi per i nostri ultimi giochi. Se hai perso quanto accaduto nella giornata di ieri, ecco un riassunto fresco fresco per te.
 
QUAKE
Per festeggiare il 25° anniversario dell’uscita di Quake®, sparatutto fantasy in prima persona dai toni oscuri, è ora disponibile una versione migliorata del gioco originale per PC, Xbox One, Xbox Game Pass per console e PC, PS4, Nintendo Switch, con retrocompatibilità per Xbox Series X|S e PlayStation 5. Le versioni dedicate a Xbox Series X|S e PS5, presto disponibili come aggiornamento gratuito, saranno in 4K a 120 FPS.
 
Inoltre, Quake II e Quake III: Arena sono stati aggiunti al catalogo di Xbox Game Pass per PC nelle loro versioni originali.
 

  • Quake originale, versione migliorata: non perdere l’esperienza autentica del Quake originale, aggiornata e migliorata a livello grafico. Alla possibilità di giocare in 4K, con supporto widescreen, si aggiungono modelli perfezionati, luminosità dinamica e dei colori, anti-aliasing, profondità e la colonna sonora originale di Trent Reznor.
  • Online, cross-play, multigiocatore e modalità cooperativa: prova la modalità cooperativa online o in locale, con schermo condiviso, fino a 4 giocatori oppure dedicati al puro combattimento vecchia scuola con partite a 8 giocatori (online) o 4 giocatori (in locale). Il multigiocatore permette il cross-play tra tutte le piattaforme e avrà un server dedicato per la creazione delle partite online.
  • Espansioni originali e inedite: la nuova versione di Quake arriva con entrambi i pacchetti d’espansione originali, “Scourge of Armagon” e “Dissolution of Eternity”. In più, i pluripremiati sviluppatori di MachineGames hanno lavorato a due nuove espansioni: “Dimension of the Past” e la nuovissima “Dimension of the Machine”.

Guarda il nuovo trailer ufficiale qui: https://youtu.be/KHyN780gvdg
Guarda l’intervento per i 25 anni di Quake qui: https://youtu.be/It6Y3DsDuH8
 
DEATHLOOP
Il team di Arkane Lyon ha approfondito la modalità multigiocatore di DEATHLOOP nel proprio intervento di ieri, analizzando come sarebbe giocare nei panni di Julianna dando ipoteticamente la caccia a Colt, il personaggio che controlleranno i giocatori. Con nuovi filmati di gioco e tante informazioni dettagliate su come approcciare questo coinvolgente sparatutto, i giocatori che non vedono l’ora di provare questo attesissimo titolo, ormai imminente su PS5 e PC, non possono far altro che godersi lo spettacolo.
 
Per saperne di più, guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=IbG1OOjlI9Y
 
FALLOUT 76
Fallout Worlds promette avventure uniche in Appalachia: i giocatori avranno a disposizione mondi pubblici a rotazione e gli strumenti per costruire il loro speciale mondo personalizzato. Nel loro intervento, i membri del team di BGS hanno spiegato nel dettaglio come funzioneranno i mondi, aggiungendo tanto altro da non perdere.
 

  • Mondi pubblici: una serie di esperienze di Fallout Worlds a rotazione, ognuna con una sfumatura di Appalachia differente, creata su misura dal team di Bethesda Game Studios. I mondi pubblici saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori di Fallout 76.
  • Mondi personalizzati: con i mondi personalizzati, la possibilità di personalizzare i server privati fa un altro salto in avanti. I membri di Fallout 1st potranno avere accesso a impostazioni personalizzate per creare una vera e propria esperienza unica in Fallout Worlds.
  • Espansione operazioni giornaliere II: l’ultima espansione delle operazioni giornaliere di Fallout 76 porta con sé le mutazioni doppie, con eventi ogni fine settimana, un nuovo gruppo di nemici, tre nuovi luoghi e ricompense inedite!
  • Tanto ancora da esplorare: il Vault 51 apre le porte ai giocatori di tutte le modalità.

 
Non perdere l’intervento su Fallout 76, disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=1SGmkNCPcLQ
 
THE ELDER SCROLLS ONLINE
Matt Firor e Rich Lambert hanno portato i fan di The Elder Scrolls Online dentro il gioco, parlando delle ultime novità, dei miglioramenti grafici e dei futuri aggiornamenti in arrivo. Abbiamo anche pubblicato un nuovo trailer e mostrato ai giocatori alle prime armi i tanti modi di approcciare il pluripremiato RPG.
 
Ci sarà da mantenere i nervi saldi durante gli eventi di The Elder Scrolls Online: Blackwood: Mehrunes Dagon non è ancora sparito del tutto. Il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online: Waking Flame porta con sé il prosieguo della storia e due nuovi dungeon. Disponibile dal 23 agosto su PC/MAC e Stadia e dall’8 settembre su console. I giocatori possono provare ESO fino al 30 agosto con l’evento gratuito in programma.
 
Guarda il nuovo trailer di Waking Flame qui: https://youtu.be/_4Cb0vQgMhY
 
Guarda l’intervento degli sviluppatori su ESO qui: https://youtu.be/ZtkAHxca6HI
 
DOOM ETERNAL
Marty Stratton e Hugo Martin di id Software, hanno parlato ai fan di DOOM Eternal delle ultime novità sull’aggiornamento 6.66. Sono state condivise nuovissime informazioni su modalità Orda, BATTLEMODE e due nuovi livelli master. Abbiamo anche mostrato in anteprima il nuovo trailer per l’arrivo su Nintendo Switch di DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 2, in uscita il 26 agosto.
 
DOOM ETERNAL: The Ancient Gods Parte 2 | Trailer ufficiale Nintendo Switch: https://youtu.be/a7iWH6T5O_g
 
Non perdere l’intervento su DOOM Eternal. Disponibile qui: https://youtu.be/NMNoswTNEPU
 
TES V: SKYRIM
Alcuni degli sviluppatori di Skyrim si sono riuniti per il decimo anniversario del gioco e hanno condiviso ricordi e storie interessanti, mentre scorrevano davanti a loro le prime scene del gioco in diretta. Durante l’intervento, è stato anche annunciato un concerto celebrativo che vedrà la London Symphony Orchestra disimpegnarsi con la partitura originale della colonna sonora. La diretta è prevista per l’11 novembre.
 
L’edizione celebrativa The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition è stata rivelata al pubblico e conterrà il gioco completo più le tre espansioni (Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn), così come i miglioramenti apportati con la The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition. Oltre 500 elementi unici del Creation Club saranno inclusi nell’Anniversary Edition, tra cui missioni, dungeon, nemici, armi, incantesimi e tanto altro.
 
Guarda l’intervento di BGS, in omaggio al decimo anniversario di Skyrim, qui: https://www.youtube.com/watch?v=WU9CcCscgRM
 
Il QuakeCon non si ferma e proseguirà ancora oggi e domani con una serie di interventi divertenti, fatti apposta per i fan, con membri illustri della community, ospiti famosi, esibizioni musicali e tanto altro. Il programma completo dell’evento è disponibile al LINK seguente.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

Ultimi Commenti